CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Cerco Voice mail e Segreteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Cerco Voice mail e Segreteria

    Ciao ragazzi ho venduto il mio sony con cui mi trovavo benissimo ed ho apprezzato a funzione di answer machine.

    Si tratta di una segreterua telefonica interna dove si registra un messaggio e quando per qualche motivo non rispondo o vogoio rispondere parte il messaggino e registra il messaggio dopo il beep.


    Pemso di aver scaricato infinite app dall app store che promettono e non mantengono.



    Riuscite ad autarmi nell intento?

    È una funzione che mi serve assolutamente e spero qualcuno abbia avuto la stessa necessità e sappia aiutarmi.


    Grazie a chi lo fa. A presto.
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Ho letto recensioni positive... ma fa un sacco di cose, e' professionale
    Ha un periodo di prova e poi un abbonamento basic e premium,

    Segreteria Telefonica – IAFY

    Facci sapere come funziona o se trovi altro, che puo' sempre interessare.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Grazie per l info.
    Ma ti confermo che il servizio è a pagamento.

    Una app che facesse tutto in locale sul mio telefonino.....sarebbe fantastica
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Si, lo so che e' a pagamento, ma c'e' una differenza di prezzo notevole tra il servio basic e premium. Era da capire se andava bene lo stesso il basic

    Se ne parla anche qui....
    https://www.androidiani.com/forum/le...a-interna.html
    Sembra ci sia una limitazione di qualche tipo.

    Ma esistono dei risponditori automatici, ed anche dei registratori automatici... Magari provare a fare una task in modo da automatizzare.


    Edit. Spulciando in rete ho trovato la appena nata Ubys, le notizie parlano di segreteria telefonica e notifiche chiamate. Ma poi andando sul sito si capisce, con un po' di fatica, che stringi stringi e' come WA...
    Ma a che servono nuovi programmi di messaggistica ?
    Ultima modifica di pumaro; 29-01-16 alle 15:48

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Non servono a nulla.
    Guarda la app di sony mi sta facendo pensare di ritornare a sony....uff

    Io dubito che il problema attuale sia la questione dei permessi. Tra l altro io ho anche il root.....ci sarebbe stata qualche app per i rootati.


    Ho chiesto anche a xda sembra che nessuno ne sappia nuente.


    Il fatto di creare task la vorrei lasciare come ultima possibilitá.

    È la volta buona che mi metto a programmare per android prrrr
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi Ubys non è come WA. Si attiva unicamente al termine delle chiamate non andate a buon fine (spento, non raggiungibile, occupato, ecc) e permette di lasciare un messaggio vocale o un avviso di chiamata. L'unica limitazione è che i messaggi vocali vengono gestiti al meglio solo se entrambi hanno Ubys. Se ci pensate un attimo questo è ovvio visto che non è un servizio VOIP che avrebbe dei costi di gestione decisamente alti e non potrebbe essere offerto gratuitamente. Personalmente avendo installato Ubys tutta la mia cerchia di contatti, svolge perfettamente le sue funzioni di segreteria e notifica delle chiamate perse.

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fuser89 Visualizza il messaggio
    ragazzi Ubys non è come WA. Si attiva unicamente al termine delle chiamate non andate a buon fine (spento, non raggiungibile, occupato, ecc) e permette di lasciare un messaggio vocale o un avviso di chiamata. L'unica limitazione è che i messaggi vocali vengono gestiti al meglio solo se entrambi hanno Ubys. Se ci pensate un attimo questo è ovvio visto che non è un servizio VOIP che avrebbe dei costi di gestione decisamente alti e non potrebbe essere offerto gratuitamente. Personalmente avendo installato Ubys tutta la mia cerchia di contatti, svolge perfettamente le sue funzioni di segreteria e notifica delle chiamate perse.
    Non e' come WA ma WA (Telegram,ecc...) puo' inviare un messaggio vocale
    ...quindi inutile allo scopo, la segreteria serve per chi vuole lasciare un messaggio vocale, perche' non ha una rete dati o non ha voglia di mandare un sms.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Non e' come WA ma WA (Telegram,ecc...) puo' inviare un messaggio vocale
    ...quindi inutile allo scopo, la segreteria serve per chi vuole lasciare un messaggio vocale, perche' non ha una rete dati o non ha voglia di mandare un sms.
    Bè ma proprio tu prima all'altro utente hai segnalato un'altra app che non è altro che una visualvoicemail su base VOIP. Il possessore della app deve necessariamente avere la connessione dati per ricevere i messaggi dunque. Chi poi al giorno d'oggi non ha una connessione dati? Dici bene che whatsapp permette i messaggi vocali, ma non mi permette di inviarli istantaneamente al termine di una chiamata, non mi permette di recuperarli rapidamente se la conversazione via chat prosegue, non mi permette di inviare notifiche di chiamata persa (anche mediante sms precompilato se l'altro non ha ubys) e in ultimo per chi la usa per lavoro, non fa così piacere essere cercati su whatsapp anche dai clienti.
    Per quanto riguarda la discussione sui limiti di programmazione le uniche vie sono quella adottata da ubys/WA oppure il VOIP. Non ci sono altri modi, sia per limiti di permessi che per limiti oggettivi (se il telefono è spento come farebbe a fare qualcosa anche con tutti i permessi del mondo?)

  10. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Rileggiti il primo post e forse riesci a capire la richiesta/il problema.

    Si cerca una segreteria telefonica, l'app che ho indicato io e' una segreteria telefonica... "remota", un servizio alternativo a quello offerto dal gestore....
    Il problema non e' se io ho app o i dati, ma chi mi chiama, quindi TUTTE le app di messagistica, indipendentemente dalle funzioni sono escluse.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho capito ciò che intendi, è evidente che un servizio VOIP ha come pro il fatto che chiunque possa lasciarti il messaggio in maniera slegata dall'avere a sua volta una app. Di contro però c'è il costo piuttosto rilevante. Ubys potrebbe offrire le medesime cose gratuitamente ma il contro è che dovrebbe avere una diffusione capillare. Si tratta perciò di scelte individuali: voglio una cosa che va bene per tutti subito ma la devo pagare o voglio una cosa gratis che però mi devo spendere in prima persona per diffondere? un po' lo stesso discorso di WA vs Telegram in relazione alla differenza di opzioni sbilanciata verso telegram e quella di diffusione sbilanciata verso whatsapp.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy