CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con aggiornamento applicazioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con aggiornamento applicazioni!

    Ciao a tutti!!
    Sono nuova di questo forum e spero di postare la mia discussione nella sezione giusta di questo forum.
    Da ieri sera ho un problema con il mio Samsung S4 Mini..ero collegata al Wifi e mi stava facendo degli aggiornamenti fino a quando non mi sono accorta che si era bloccato..mi aveva fatto alcuni aggiornamenti e altri non riusciva a farmeli. Ha cominciato a dirmi che alcuni programmi tipo Touchwiz si erano bloccati e dovevo scegliere tra attendere o chiuderli..li ho chiusi ma dopo mi si era bloccato il cellulare così ho tolto la batteria e l'ho riacceso. Ho reimpostato data e ora e spuntato l'opzione di aggiornare data e ora in base alla rete.

    Adesso il cellulare funziona, ma non riesce a portare a termine gli aggiornamenti che deve ancora fare..si bloccano a una determinata percentuale..inoltre da ieri sera non riesco ad aprire Messenger e non riesco più ad installare Facebook perchè ieri sera non me lo apriva più e l'avevo disinstallato..mi si blocca al 95% e dopo scompare il simbolo della freccia in giù che appare quando aggiorna o scarica delle app.

    Ho notato anche che tutte le altre app funzionano sia con il wifi che con la connessione dati, mentre Messenger non me lo apre in nessuno dei due modi. Ho provato anche a scaricare di nuovo Facebook o a fare partire gli aggiornamenti con la connessione dati ma si bloccano sempre alla stessa percentuale.

    Inoltre ho visto che quando connetto il cellulare al wifi non mi appare la scritta "Connesso alla rete Adsl..." e che nella sezione del wifi dove ho la lista di tutte le connessioni wifi utilizzate mi mette che è collegato al mio wifi però sopra mi appare la scritta "Scansione.." in continuazione..

    Spero di essermi spiegata bene..secondo voi cosa potrebbe essere? Un problema di Google Play Store o della mia connessione Wifi e dei dati (ho Tim)?? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Il fatto è che fino a ieri sera funzionava tutto benissimo..potrebbe centrare il fatto che prima che cominciasse a fare gli aggiornamenti ho disinstallato gli aggiornamenti per alcune applicazioni per svuotare un pò di memoria visto che se no mi dava che la memoria era piena?? Vi prego non ditemi che devo resettare tutto per farlo tornare normale perchè non voglio perdere i miei dati!!

    Grazie!
    Sara

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy