CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Qualche app si ciuccia tutta la banda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche app si ciuccia tutta la banda

    Ciao a tutti.
    Mi sono reso conto che il mio smartphone una volta connesso alla rete wifi, si ciuccia più della metà della banda internet di casa mia, anche se rimane in standby e con tutte le app chiuse.
    Presumo che la responsabilità sia di qualche app installata che lavori in background. Dico presumo....ma nel caso sia cosi, come faccio a trovare questa app responsabile?
    Oppure, può essere che non si tratti di un app ma di qualche spyware nascosto nel mio dispositivo?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di negher80


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    serravalle scrivia (AL)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    samsung galaxy s5/S3 LTE

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 45 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Prova a guardare in: consumo dati - - WiFi. Così riesci a capire cosa ti mangia i dati con il WiFi. Secondo me potrebbe essere qualche applicazione Google che fa il backup, magari delle foto ad esempio... Se vuoi fare la prova del 9 stacca la sincronizzazione e vedi se la banda torna libera....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negher80 Visualizza il messaggio
    Prova a guardare in: consumo dati - - WiFi. Così riesci a capire cosa ti mangia i dati con il WiFi. Secondo me potrebbe essere qualche applicazione Google che fa il backup, magari delle foto ad esempio... Se vuoi fare la prova del 9 stacca la sincronizzazione e vedi se la banda torna libera....
    Ok. Grazie per il consiglio.
    Appena rientro a casa provo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy