CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55
Discussione:

[UFFICIALE] Parallel Space-Multi Accounts - NO CONFRONTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallblack Visualizza il messaggio
    perfetto, allora penso che non avrò problemi e che posso ordinarmi questo one plus 3...grazie per la risposta!
    p.s. ho bisogno di root per usare parallel space?
    Niente root.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    wallblack (11-09-16)

  3.  
  4. #42
    Androidiano L'avatar di wallblack


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    117
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Niente root.
    ti ringrazio sia scritto che a click! Gentilissimo!

    però ancora una domanda...ho voluto installare e provare sul mio attuale device questo parallel.

    Tutto ok, mi ha clonato whatsapp.

    Per recuperare le chat, ho dovuto fare backup su drive, e da parallel poi ho inserito gmail e password e mi ha fatto scaricare le chat che avevo sul vecchio cell.
    Però questo account non è nel sistema, cioè se vado in account non vedo questo nuovo account gmail...è un problema?

    Seconda questione, anche nel whatsapp numero due vedo la rubrica del whatsapp principale...succederà anche nel telefono dual sim ( one plus 3 nello specifico?) o c'è un modo per far vedere i contatti specifici solo della sim associata a whatsapp?
    Ultima modifica di wallblack; 11-09-16 alle 02:40
    100 opinioni, una sola verità.

  5. #43
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallblack Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo che i mod mi hanno chiuso la sezione su one plus 3, ripeto la domanda qui...

    fra due giorni ordinerò il nuovo oneplus3...
    ho visto che è dual sim, e lo prendo anche per quello.
    Ma ho una domanda

    Mi serve whatsapp su entrambi i numeri, posso installarne due?

    Ho la connessione dati solo su scheda 1, posso usare whatsapp scheda 2 usando lte/3g della scheda 1?

    Grazie, se riuscite a togliermi sti dubbi, lo ordino senza problemi!
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Per avete due account whatsapp su un terminale puoi usare l'app parallel space, ti basta avere una connessione dati per entrambi.
    Quote Originariamente inviato da wallblack Visualizza il messaggio
    perfetto, allora penso che non avrò problemi e che posso ordinarmi questo one plus 3...grazie per la risposta!
    p.s. ho bisogno di root per usare parallel space?
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Niente root.
    Quote Originariamente inviato da wallblack Visualizza il messaggio
    ti ringrazio sia scritto che a click! Gentilissimo!

    però ancora una domanda...ho voluto installare e provare sul mio attuale device questo parallel.

    Tutto ok, mi ha clonato whatsapp.

    Per recuperare le chat, ho dovuto fare backup su drive, e da parallel poi ho inserito gmail e password e mi ha fatto scaricare le chat che avevo sul vecchio cell.
    Però questo account non è nel sistema, cioè se vado in account non vedo questo nuovo account gmail...è un problema?

    Seconda questione, anche nel whatsapp numero due vedo la rubrica del whatsapp principale...succederà anche nel telefono dual sim ( one plus 3 nello specifico?) o c'è un modo per far vedere i contatti specifici solo della sim associata a whatsapp?
    Spostati nel thread ufficiale.
    Cortesemente postiamo sempre nei thread dedicati.
    Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io non uso sempre le app in parallel e vorrei fermarlo quando non le uso.
    C'è un modo per chiuderlo (oltre a bloccarlo ovviamente) quando non avvio app al suo interno?
    Non mi pare di aver visto nulal nelle impostazioni.

  7. #45
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallblack Visualizza il messaggio
    ti ringrazio sia scritto che a click! Gentilissimo!

    però ancora una domanda...ho voluto installare e provare sul mio attuale device questo parallel.

    Tutto ok, mi ha clonato whatsapp.

    Per recuperare le chat, ho dovuto fare backup su drive, e da parallel poi ho inserito gmail e password e mi ha fatto scaricare le chat che avevo sul vecchio cell.
    Però questo account non è nel sistema, cioè se vado in account non vedo questo nuovo account gmail...è un problema?

    Seconda questione, anche nel whatsapp numero due vedo la rubrica del whatsapp principale...succederà anche nel telefono dual sim ( one plus 3 nello specifico?) o c'è un modo per far vedere i contatti specifici solo della sim associata a whatsapp?
    Sei riuscito poi ad associare una rubrica a ogni WhatsApp?

    Comunque ho dovuto disinstallarla perché non arrivano le notifiche push, bisogna aprire l'applicazione per ricevere i messaggi.

    Inviato da Redmi 3 pro IDO
    Ultima modifica di complicazio; 27-11-16 alle 23:47

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    sono un felice possessore di uno Xiaomi Redmi 4 Pro ed ho provato a Clonare Whatsapp dal menù App Clonate in quanto ho una doppia sim con e per entrambi volevo poter utilizzare due account whatsapp nello stesso telefono.
    Purtroppo non appena clono il programma e cerco di selezionare un account gmail per gli account questa procedura si blocca; qualcuno di voi è riuscito?
    So che esiste l'alternativa che si chiama Parallel Space ma volevo evitare di installare altre applicazioni

    Grazie

  9. #47
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    @lucausa75 Perché non chiedi nel thread del tuo telefono, forse lì qualcuno ha lo stesso problema.
    Detto questo, a meno di recenti aggiornamenti, parallel space non funziona bene con WhatsApp, non arrivano le notifiche push finché non apri l'applicazione.
    Ultima cosa, per avere due account WhatsApp sullo stesso telefono non c'è bisogno di avere due sim.


    Inviato da Redmi 3 Pro IDO

  10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    lucausa75 (19-01-17)

  11. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    @lucausa75 Perché non chiedi nel thread del tuo telefono, forse lì qualcuno ha lo stesso problema.
    Detto questo, a meno di recenti aggiornamenti, parallel space non funziona bene con WhatsApp, non arrivano le notifiche push finché non apri l'applicazione.
    Ultima cosa, per avere due account WhatsApp sullo stesso telefono non c'è bisogno di avere due sim.


    Inviato da Redmi 3 Pro IDO
    Perfetto, ho appena scritto qui

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avrei bisogno di un aiuto... Ho un vecchio samsung con sopra la cyanogenmod (android 4.4.4) e due account google configurati... Vorrei utilizzare parallel space per giocare a un gioco, nella fattispecie Ingress, con questi due account... Ho installato parallel space e clonato Ingress, ho disattivato la modalità rapida (come consiglia l'app stessa) e fatto partire l'Ingress clonato... Però all'apertura mi dice che sul dispositivo non è presente nessun account google (cosa non vera visto che ce ne sono due) e mi chiede di aggiungerlo, ma se lo aggiungo mi dà errore di rete e non mi fa continuare... Si può risolvere? O è proprio l'app che non è compatibile?

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,scaricato parallel space ho duplicato un app, al momento della conferma della registrazione l app mi dice:impossibile connettersi,verificare le impostazioni di rete..
    Cosa devo fare?
    Grazie

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy