CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Drive Autosync google drive.... X ESPERTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema Drive Autosync google drive.... X ESPERTI

    Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Andrea e sono un nuovo utente di questo forum.
    Ne ho sentito parlare bene, quindi vengo qui ad esporre il mio problema, si può dire singolare...

    Ho un Samsung S IV al quale ho collegato ovviamente l'account di google, e decisi (quando lo comprai) di effettuare tutto il backup della mia cartella delle foto tramite questa app (Drive autosync).
    Al momento di selezionare la cartella di cui fare il back up ho ovviamente impostato la cartella delle foto scattate, ho selezionato "upload istantaneo" (che non appena vede una nuova foto me la uppa immediatamente) e inoltre ho impostato anche l'autosync ogni 10 minuti.
    Per molto tempo l'app ha funzionato senza grandi problemi, ma ora mi ritrovo con questo problema.
    Qualche giorno fa, di punto in bianco non mi ha effettuato piu l'upload automatico, nemmeno se lo forzo io cliccando sull'iconcina apposita. (premetto che ho notato che questo problema si è presentato quando arrivo a finirmi lo spazio di memoria del cell e quindi cancello io qualche foto per far spazio a quelle nuove che poi vorrei appunto venissero caricate sul mio cloud di google drive)
    Allora ho fatto così: ho scollegato l'account di google dall'app Drive autosync e immediatamente l'ho ricollegato riimpostando tutto come era prima (upload istantaneo, upload ogni 10 minuti ecc...) e li ha funzionato alla grande! Soltanto che mi ha rifatto l'upload di TUTTE le foto del telefono, anche quelle che avevo già in google drive.
    Insomma alla fine riesco a uppare anche quelle nuove che avevo fatto e sembrava finita li...
    Invece ho visto che ora, lo stesso, quando scatto una nuova foto, non mi a più l'upload automatico e non riesco proprio a capire come mai... Non posso tutte le volte scollegare e ricollegare l'account di google e rifarmi tutto l'upload delle foto del telefono da capo (((
    Vi prego aiutatemi!!!!
    Non penso sia un problema che si riscontri molto facilmente quindi confido in qualche genio che mi possa aiutare!!!
    Grazie mille a tutti!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potete rispondere per favore?
    aiutoooo!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy