CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Passare da un telefono di una marca ad uno di un'altra: e le app preinstallate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Passare da un telefono di una marca ad uno di un'altra: e le app preinstallate?

    Mi spiego, passando dal Samsung S3 all'Honor 7, quando metto l'account google nel nuovo, che cosa succede delle app preinstallate sull'S3 presenti ne "Le mie App" del Play Store? Nello specifico, nell'elenco di Play store ci sono Flipboard, allshare cast dongle, share music for group play e samsung push service: disinstallarle non si disinstallano, basta disattivarle per non trovarle nel nuovo?
    Invece tutte quelle app di samsung che sono già disattivate (non le scrivo, ma sono tutte quelle solite di samsung) e non sono nel play store, non passeranno nel nuovo tel, vero?

    spero di essermi spiegato...

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egyptian81 Visualizza il messaggio
    Mi spiego, passando dal Samsung S3 all'Honor 7, quando metto l'account google nel nuovo, che cosa succede delle app preinstallate sull'S3 presenti ne "Le mie App" del Play Store? Nello specifico, nell'elenco di Play store ci sono Flipboard, allshare cast dongle, share music for group play e samsung push service: disinstallarle non si disinstallano, basta disattivarle per non trovarle nel nuovo?
    Invece tutte quelle app di samsung che sono già disattivate (non le scrivo, ma sono tutte quelle solite di samsung) e non sono nel play store, non passeranno nel nuovo tel, vero?

    spero di essermi spiegato...
    Non dovrebbero passare proprio, nessuna


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    egyptian81 (16-03-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy