CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

s note (s health) per terminali non samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    s note (s health) per terminali non samsung

    buongiorno,ho il seguente problema.
    ho effettuato il cambio da note 4 a mate s e non riesco a modificare le note presenti in evernote.cerco di spiegarmi meglio: da anni uso l'app s note, con cui creo e modifico delle schede clienti(preventivi e acconti).
    l'account s note e' sincronizzato con evernote. non avendo s note sul mate s, ho installato su quest'ultimo evenote.sono entrato nel mio account evernotein cui mi ritrovo tutte le note precedentemente salvate. il problema e' che tali note aperte dal mate s,me le visualizza in formato .spd ecliccandoci sopra me le apre in .jpeg visualizzandole come fossero fotografie. la mia esigenza, come scritto sopra, e' quella di aggiornare tali note periodicamente(per esempio, inserendo eventuale acconto lasciato dal cliente, come facevo sul note 4), ma sul mate, non me lo fa' fare.
    a questo punto, chiedo se qualcuno conosce il metodo per far funzionare l'apk s note su terminali non samsung...penso che sia l'unica soluzione.
    la stessa domanda vale anche per s health, cioe' se esiste possibilita' di usarla su terminali non samsung per ritrovarmi i dati dei passi/attivita' svolte che sono memeorizzati nel backup.
    l'ultima richiesta(s health) non e' di fondamentale importanza. quella precedente (s note) ,invece si, per motivi lavorativi che potete immaginare.
    grazie in anticipo
    sono sicuro che mi aiuterete.......
    GALAXY S20 PLUS

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy