CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Applicazioni non installabili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazioni non installabili

    Salve,
    ho un samsung galaxy trend plus gt-s7580, non riesco più ad aggiornare le applicazioni, ad esempio whatsapp, e non riesco neanche ad installarne altre, cosa potrebbe essere successo? come posso risolvere il problema?
    Grazie a quanti vorranno aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    ho un vecchio Samsung advance sul quale non funziona più il play store. Sempre che ci si riferisca a questo.

    Suggerisco di scaricare 1mobile market e installare da lì le apps.

    Per whatsapp e roba così conosciuta non ci sono problemi comunque, basta cercare l'apk con un browser e lo si troverà sicuramente.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    ho un vecchio Samsung advance sul quale non funziona più il play store. Sempre che ci si riferisca a questo.

    Suggerisco di scaricare 1mobile market e installare da lì le apps.

    Per whatsapp e roba così conosciuta non ci sono problemi comunque, basta cercare l'apk con un browser e lo si troverà sicuramente.
    Ma il playstore sembra funzionare, si apre regolarmente, solo che nel momento dell'installazione app, la barra di scorrimento di caricamento è sempre in movimento.
    Come faccio a scaricare 1 mobile marker se non dal play store?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso problema, confermo.

    Non ti serve il play store, è un market alternativo. Bisogna cercarlo su google e si trova subito. Suggerisco ucbrowser mini o normale per ricerca e facile installazione. Si scarica da ucbrowser UC??? UCWEB??,UCWEB???,UC????? UCbrowser.com. Ovviamente bisogna aver attivo il permesso di installare apps fuori dal play store. Ecco anche il sito: market.1mobile.com

    Li dentro troverai una buona parte delle apps.

    Comunque prima di abdicare prova anche a vedere se funziona la versione iniziale del play store del telefono che si trova disinstallando gli aggiornamenti. A me andava fino a poco tempo fa, ora non va più neanche questa. Devi però togliere gli aggiornamenti ogni volta che ti colleghi con esso perché tornano in pochi minuti in automatico.

    Perciò è meglio installare in ogni caso anche 1mobile market.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 23-03-16 alle 12:30

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema, confermo.

    Non ti serve il play store, è un market alternativo. Bisogna cercarlo su google e si trova subito. Suggerisco ucbrowser mini o normale per ricerca e facile installazione. Si scarica da ucbrowser UC??? UCWEB??,UCWEB???,UC????? UCbrowser.com. Ovviamente bisogna aver attivo il permesso di installare apps fuori dal play store. Ecco anche il sito: market.1mobile.com

    Li dentro troverai una buona parte delle apps.

    Comunque prima di abdicare prova anche a vedere se funziona la versione iniziale del play store del telefono che si trova disinstallando gli aggiornamenti. A me andava fino a poco tempo fa, ora non va più neanche questa. Devi però togliere gli aggiornamenti ogni volta che ti colleghi con esso perché tornano in pochi minuti in automatico.

    Perciò è meglio installare in ogni caso anche 1mobile market.
    Grazie dcsupereroi;
    per cui posso risolvere il tutto senza ripristinare il tutto? come faccio ad impostare il permesso per installare app fuori dal play store? come faccio a bloccare gli aggiornamenti del play store, in pratica come posso accedere alla versione iniziale del play store?
    Grazie ancora

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    per il play store, impostazioni-applicazioni-tutte e disinstallare (momentaneamente perché torneranno) gli aggiornamenti del play store.

    Per il permesso di installare fuori dallo store quando si prova a farlo lo stesso cellulare negando inizialmente l'installazione porta alla voce giusta in impostazioni.

    Non credo invece che con un reset si risolve, forse solo momentaneamente e non è detto. Ma nulla impedisce di provare anche questo se si ha la voglia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy