CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema in "preference" di Eclipse.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema in "preference" di Eclipse.

    Ciao a tutti, scusatemi per il disturbo, ma non so più che pesci pigliare.
    Non so se questo è il posto giusto per postare quanto segue, se non lo è scusatemi.
    Ho installato eclipse classic, come consigliato nel sito "android Develepers" , da questo sito ho scaricato " Android SDK per windows", che ho scompattato in una cartella, ho installato la plugin di Android ADT plugins", tutto bene, mi compare Android nel menù a sinistra, ma ad un certo punto quando vado a cliccare su Finestra--->Preference clicco sulla sinistra su "Android", poi mi chiede la fonte dell'SDK di android (), con "browse" specifico tutto il percorso (C:\programmi\Android SDK\ x esempio) clicco "apply" e poi OK, non mi segnala alcun errore, ma non mi compare la lista delle platform disponibili. Tento di scaricare con " android SDK and AVD manager", mi segnala errore "[B]Error loading the SDK error: error parsing the SDK. C:\document and settings\....\....\Android SDK\Platform is missing". "Location of the Android SDK has not been setup in the preferences[/B]".
    Ho provato e riprovato, seguendo alla lettera la procedura indicata, ma niente l'SDK non lo trova!
    Potete darmi delle indicazioni?
    Il mio OS è XP SP3, ho scaricato e installato Java....
    non so più che fare!
    Ciao, scusatemi e grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy