CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Appunti multipli su Honor 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Raffamanet


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appunti multipli su Honor 7

    Ciao,
    con il galaxy s3 facendo copia incolla, nella tastiera avevo gli appunti dove erano presenti tutte le cose che avevo copiato ed era comodo. In pratica avevo copia incolla multipli.
    Con l'honor 7 posso incollare solamente l'ultima cosa copiata, non c'è modo di andare negli appunti (se mi sbaglio, qualcuno mi illumini) e le cose copiate in precedenza non rimangono in memoria.

    C'è qualche applicazione simile alla clipboard dell's3?


    Senza che apro un altro post, posso fare un'altra domanda qua?

    Che differenza c'è tra le pellicole in vetro temperato costose e quelle economiche, probabilmente cinesi, che si trovano su ebay? O meglio, c'è differenza?
    20 euro non voglio spenderle, ma non vorrei nemmeno trovarmi con un pezzo di vetro che diminuisce le prestazioni del telefono.
    Ultima modifica di Raffamanet; 30-03-16 alle 23:34

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Titolo incomprensibile editato...

    La seconda domanda non riguarda un applicazione, qui sei OT.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffamanet Visualizza il messaggio
    Ciao,
    con il galaxy s3 facendo copia incolla, nella tastiera avevo gli appunti dove erano presenti tutte le cose che avevo copiato ed era comodo. In pratica avevo copia incolla multipli.
    Con l'honor 7 posso incollare solamente l'ultima cosa copiata, non c'è modo di andare negli appunti (se mi sbaglio, qualcuno mi illumini) e le cose copiate in precedenza non rimangono in memoria.

    C'è qualche applicazione simile alla clipboard dell's3?


    Senza che apro un altro post, posso fare un'altra domanda qua?

    Che differenza c'è tra le pellicole in vetro temperato costose e quelle economiche, probabilmente cinesi, che si trovano su ebay? O meglio, c'è differenza?
    20 euro non voglio spenderle, ma non vorrei nemmeno trovarmi con un pezzo di vetro che diminuisce le prestazioni del telefono.
    Provo a rispondere io anche se non ho ne S3 ne honor 7.....
    Se lo Huawei non ha una clipboard avanzata puoi ricorrere ad App esterne apposite, personalmente ho provato e mi è piaciuta Clip stack oppure Easy copy ma ne esistono a bizzeffe.

    Che le protezioni allo schermo diminuiscano le prestazioni del telefono io personalmente non l'ho mai sentito (forse quelle opache danno un diverso feel sul dito ma la risposta al tocco dipende dalla qualità nonché dal montaggio) per quanto riguarda la protezione offerta è chiaro che una lastra di vetro trattato protegge molto di più di un foglietto di plastica.

    Per ulteriori quesiti non esitare a chiedere, se sono più specifici del terminale c'è la sezione apposita, controlla eventuali discussioni e sezioni adatte.
    @NiloGlock suppongo il titolo sia migliorabile
    Ultima modifica di Gege98; 31-03-16 alle 00:03 - Motivo: Correzione


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Raffamanet


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Che le protezioni allo schermo diminuiscano le prestazioni del telefono io personalmente non l'ho mai sentito (forse quelle opache danno un diverso feel sul dito ma la risposta al tocco dipende dalla qualità nonché dal montaggio) per quanto riguarda la protezione offerta è chiaro che una lastra di vetro trattato protegge molto di più di un foglietto di plastica.

    Per ulteriori quesiti non esitare a chiedere, se sono più specifici del terminale c'è la sezione apposita, controlla eventuali discussioni e sezioni adatte.
    @NiloGlock suppongo il titolo sia migliorabile
    Con quelle economiche non intendevo quelle di plastica, ma sempre quelle in vetro.
    Con prestazioni diminuite mi sono spiegata male, intendevo se il touch risponde sempre allo stesso modo o se il vetro riduce un po' la luminosità. Tu ora mi parli di opaco, quindi ce ne sono anche non opache? Che differenze ci sono?

    P.S. ho continuato qui perché non ho capito in che sezione aprire la discussione e ho spulciato il forum per trovare le info ma non ho trovato molto.

    P.P.S. ho avuto un problema con la tastiera mentre avevo la discussione aperta e non mi sono accorta che, mentre sistemavo la tastiera, mi si è pubblicata e si era cambiato il titolo, diventando incomprensibile. Poi credevo di averne messo uno decente :P
    Scusate per il caos

  6. #5
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffamanet Visualizza il messaggio
    Con quelle economiche non intendevo quelle di plastica, ma sempre quelle in vetro.
    Con prestazioni diminuite mi sono spiegata male, intendevo se il touch risponde sempre allo stesso modo o se il vetro riduce un po' la luminosità. Tu ora mi parli di opaco, quindi ce ne sono anche non opache? Che differenze ci sono?

    P.S. ho continuato qui perché non ho capito in che sezione aprire la discussione e ho spulciato il forum per trovare le info ma non ho trovato molto.

    P.P.S. ho avuto un problema con la tastiera mentre avevo la discussione aperta e non mi sono accorta che, mentre sistemavo la tastiera, mi si è pubblicata e si era cambiato il titolo, diventando incomprensibile. Poi credevo di averne messo uno decenteScusate per il caos
    Premettendo che in vetro non le ho viste opache (forse esistono ma sono rare e solo per i modelli più diffusi ma non ci metterei la mano sul fuoco), diciamo che abbiamo le più diffuse trasparenti e le meno diffuse opache (andate in calando):
    • Opaca, risulta più liscia e più scorrevole, quasi da un effetto oleoso e questo ad alcuni piace ad altri no, essendo più visibile costituisce un ostacolo alla visione schermo (non nel senso che non si vede più una fava ma c'è comunque qualcosa in mezzo) in alcune situazioni (può ridurre l'angolo di visione laterale/inclinata quindi ho visto in questo senso pellicole volte alla privacy) ma in compenso al sole si vede molto bene e non soffre di ditate e riflessi e sporco.
    • Lucida o trasparente, più diffusa ha diversi tipologie (anti ditate, anti riflesso, anti liquidi polvere ecc ecc) a seconda dei trattamenti a cui è sottoposta, è spesso come non averla, soffre di riflessi (come il display nudo) e della luce del sole e delle ditate e si sporca facilmente (come detto, è in linea generale trasparente...... Dipende dalla pellicola, se ci sono particolari trattamenti ecc).

    Per quanto riguarda le pellicole in vetro non sono troppo informato ma sono semplicemente resistenti a graffi e liquidi, suppongo hanno diverse qualità e si fanno pagare di più.

    Lascio qualche link se vuoi leggere:


    Il buon Nilo diceva non è il posto adatto perché c'è una sezione apposta per gli accessori (controlla prima nella sezione honor 7 se c'è qualcosa di soecifixo).
    Ultima modifica di Gege98; 31-03-16 alle 01:02 - Motivo: Correzione


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Raffamanet


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tu però non parli di quelle in vetro temperato, io invece mi riferisco a quelle.

    Apro una nuova discussione e abbandoniamo questa?
    (In honor 7 o nella sezione accessori?)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy