CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Redirezionamenti sito Delivr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Redirezionamenti sito Delivr

    Buongiorno a tutti ragazzi, ho davvero un disperato bisogno di aiuto.

    Da una settimana, mi si continuano costantemente ad aprire pagine che mi indirizzano al sito "delivr" in cui compare il messaggio "Hi. This campaign has expired."
    Ora, io non ho mai avuto nulla a che fare con tale sito, né ho rootato il cellulare, né vi ho installato apk non provenienti da Google Play.

    Le pagine si aprono costantemente, rendendo impossibile qualsiasi azione: dallo scrivere messaggi al guardare video, immagini e qualunque altra cosa. Si aprono inoltre non solo quando navigo in internet ma anche quando nessun browser è attivo; non solo quando sono connesso via rooter (QUALSIASI ROOTER) o 4G, ma anche quando non ho nessuna connessione attiva!

    Esasperato, siccome nessun'app identifica alcun virus o malware (airpush, 360security, avast, avg ecc) ho proceduto al ripristino del cellulare ai dati di fabbrica ma nulla! Il problema persiste. Addirittura, mentre riconfiguravo il cellulare in seguito al ripristino, prima del primo nuovo accesso, si sentivano le notifiche della pagina che si aprivano in sottofondo!

    Davvero ragazzi, ho cercato siti, aiuti, forum ma nulla, nessuno pare avere questo mio problema. Qualcuno di voi può aiutarmi? Vi prego

    Il mio cellulare è un Samsung Galaxy S6.

    P.S: le pagine si aprono sempre con l'internet predefinito del sistema, mai con chrome, anche se setto quest'ultimo come applicazione predefinita per la navigazione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sharet Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi, ho davvero un disperato bisogno di aiuto.

    Da una settimana, mi si continuano costantemente ad aprire pagine che mi indirizzano al sito "delivr" in cui compare il messaggio "Hi. This campaign has expired."
    Ora, io non ho mai avuto nulla a che fare con tale sito, né ho rootato il cellulare, né vi ho installato apk non provenienti da Google Play.

    Le pagine si aprono costantemente, rendendo impossibile qualsiasi azione: dallo scrivere messaggi al guardare video, immagini e qualunque altra cosa. Si aprono inoltre non solo quando navigo in internet ma anche quando nessun browser è attivo; non solo quando sono connesso via rooter (QUALSIASI ROOTER) o 4G, ma anche quando non ho nessuna connessione attiva!

    Esasperato, siccome nessun'app identifica alcun virus o malware (airpush, 360security, avast, avg ecc) ho proceduto al ripristino del cellulare ai dati di fabbrica ma nulla! Il problema persiste. Addirittura, mentre riconfiguravo il cellulare in seguito al ripristino, prima del primo nuovo accesso, si sentivano le notifiche della pagina che si aprivano in sottofondo!

    Davvero ragazzi, ho cercato siti, aiuti, forum ma nulla, nessuno pare avere questo mio problema. Qualcuno di voi può aiutarmi? Vi prego

    Il mio cellulare è un Samsung Galaxy S6.

    P.S: le pagine si aprono sempre con l'internet predefinito del sistema, mai con chrome, anche se setto quest'ultimo come applicazione predefinita per la navigazione.
    Prova così, tanto ormai hai già fatto factory reset...

    - riavvia in recovery mode (spegni il cell ed avvialo premendo contemporaneamente Volume+, Home ed il pulsante di accensione)

    - Dal menu di recovery scegli Wipe Cache e conferma (puoi spostare il cursore col tasto volume, seleziona led opzioni premendo Power, oppure Home, dipende dalla versione di recovery che hai).

    - Terminata quest'operazione, seleziona Wipe Data e conferma. Dopo un paio di minuti di scritte varie (non spegnere il cell nel frattempo!) tornerai al menu della recovery. A questo punto seleziona Reboot Now (oppure premi Power per 10 secondi) per riavviare il telefono.

    - Invece di ripristinare le app dall'account google, riconfigura il cell come "nuovo dispositivo": é una procedura più lunga e noiosa ma se non altro ti permette di selezionare ad una ad una le app da installare, possibilmente evitando quella che ti ha infestato (alla peggio se dopo un'installazione tu ricompaiono le notifiche, sai chi é colpevole)

    - Se non risolvi nemmeno così, dipende da quanto ti senti coraggioso: puoi scaricare una rom Stock da XDA (verifica che sia esattamente per il tuo modello), munirti di programma Odin e tentare la sorte riflashando l'immagine pulita, altrimenti... Assistenza. Ma secondo me non c'è bisogno di arrivare a tanto.

    Fai sapere!
    Max

    Ps. Prossima volta meglio evitare titoli tipo "sono disperato", "Aiutoooooo", ecc. Meglio cercare di spiegare il problema in poche parole: aumenta la probabilità che qualcuno ti risponda entro breve!

    Ah dimenticavo... benvenuto sul forum!
    Ultima modifica di Max1234ita; 05-04-16 alle 01:32
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Titolo editato...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy