CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nuovi contatti: buona la seconda!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    FVG
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Motorola Moto G7 plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovi contatti: buona la seconda!

    Vabbè, il titolo della discussione è un po' troppo originale in effetti però devo dire che riassume bene il mio problema:

    come da presentazione (fatta poco fa!) posseggo un Moto G 2015 da 16GB (agg. immediatamente a 6.0 MM) e in questi giorni mi sono imbattuto in un problema a cui non son riuscito a trovar soluzione - spero di non essermi fatto sfuggire un'eventuale topic già aperto! - ovvero: ogni volta io che cerco di salvare un nuovo contatto via Telefono (ovvero digito il numero e poi salvo tramite apposita opzione), si crea sì la scheda e compare la scritta "Contatto salvato.", ma... tempo qualche minuto (ora?), il contatto scompare.

    Esempio: mi trovo con una persona, digito il suo numero come volessi chiamarlo e salvo il suo numero digitando il nome del contatto sulla maschera che si apre. Ci salutiamo. Dopo qualche ora questo tizio mi chiama e compare il numero come non fosse salvato. A termine chiamata vado sulla rubrica e... in effetti non compare!

    Alla seconda volta che lo salvo, tutto ok!

    Sono combattuto! E' una cosa piuttosto fastidiosa a cui non riesco a trovar risposta...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    FVG
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Motorola Moto G7 plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: niente, a volte nemmeno la seconda volta memorizza il contatto. A volte, va al primo colpo. Altra cosa che non mi torna: dall'applicazione Mail (gmail), se cancello una mail dall'anteprima o dall'inbox, poco dopo mi viene riproposta addirittura come "non letta". Si cancella solo alla seconda, terza volta. Non lo so... a me pare un problema di sincronizzazione in tutti e due i casi, che ne dite?

    In questi giorni è arrivato il secondo Moto G in famiglia per mia sorella, vedremo se ha gli stessi problemi! (modello francese: il caricabatterie fornito ha solo 550mAh! )

  4. #3
    Androidiano L'avatar di gufovolante


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao avgas,
    se può esserti utile ho riscontrato anch'io un problema simile, in effetti è un po fastidioso ma non è una costante, credo possa essere legato alla posizione scelta per il salvataggio dei contatti, ossia account gmail piuttosto che memori sd, sim, ecc..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy