CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Registrare le telefonate (al momento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di maurorossi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    429
    Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Registrare le telefonate (al momento)

    Un amico mi chiedeva una app per registrare le telefonate, gli ho suggerito applicazioni tipo Sanity, ma non era quello che cercava, perchè a suo dire ha visto una app che utilizza ZenFone Asus, la quale registra solo quando l'utente lo decide. Dato che non ho avuto modo di verificare personalmente di quale app si tratti, non riesco a trovarne una simile.
    Conoscete una app che permetta di registrare una telefonata, avviando all'istante l'app e permettendo la registrazione solo di quella conversazione che si desidera?
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurorossi Visualizza il messaggio
    Un amico mi chiedeva una app per registrare le telefonate, gli ho suggerito applicazioni tipo Sanity, ma non era quello che cercava, perchè a suo dire ha visto una app che utilizza ZenFone Asus, la quale registra solo quando l'utente lo decide. Dato che non ho avuto modo di verificare personalmente di quale app si tratti, non riesco a trovarne una simile.
    Conoscete una app che permetta di registrare una telefonata, avviando all'istante l'app e permettendo la registrazione solo di quella conversazione che si desidera?
    In alcuni telefoni e' gia' presente la funzione, controlla bene le varie opzioni del dialer.
    Altrimenti si puo' provare una delle numerose app del PlayStore, come chiave di ricerca usa "call recorder"

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di maurorossi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    429
    Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao pumaro, grazie per il tuo intervento.
    In realtà io cercavo una app che mi permettesse manualmente di registrare le telefonate (vola per volta).
    Io utilizzo Sanity e mio trovo benissimo; ma il mio amico ne cerca una, che lascia scegliere di volta in volta a lui la possibilità di registrare o meno .
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Acr call recorder direi. Considera che alcune funzioni possono essere a pagamento ma la registrazione a comando dovrebbe essere free.

    Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di maurorossi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    429
    Smartphone
    LG P500 - Galaxy_Nexus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Acr call recorder direi. Considera che alcune funzioni possono essere a pagamento ma la registrazione a comando dovrebbe essere free.

    Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
    Grazie! Ho letto le caratteristiche , e questo sembrerebbe che nella versione completa faccia quanto richiesto dal mio amico.
    Thanks

    Provato su MotoG 2014 e LG G3 purtoppo su questi modelli l'app non è supportata.
    Conosci app simili (sempre con attivazione manuale) da provare?
    Ultima modifica di NiloGlock; 26-04-16 alle 10:52 - Motivo: Unione post consecutivi
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurorossi Visualizza il messaggio
    Grazie! Ho letto le caratteristiche , e questo sembrerebbe che nella versione completa faccia quanto richiesto dal mio amico.
    Thanks

    Provato su MotoG 2014 e LG G3 purtoppo su questi modelli l'app non è supportata.
    Conosci app simili (sempre con attivazione manuale) da provare?
    Post consecutivi uniti.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy