CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Blocco chiamate indesiderate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di FERRARI81


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Mi9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Blocco chiamate indesiderate

    Leggo in diversi siti che il blocco chiamate indesiderate sarebbe una funzione insita di Android, ma nel mio attuale smartphone (Versione android Lollipop 5.1) non c'è.
    1)E' davvero prevista nella relase pubblica di android e sono i vari produttori di rom che decidono se implementarla o meno?


    Ho usato per diverso tempo su un samsung una rom based cyanogen kitkat che aveva un'interessante caratteristica di blocco chiamate
    2)C'è un modo per utilizzare quella funzione (magari da qualche apk) senza installare un'altra app (che funziona ugualmente, lo so, ma sono interessato a quella cm), nè tantomeno moddare l'intero telefono con cm?
    <-- Se ti sono stato di aiuto, usa il tasto Grazie al lato

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FERRARI81 Visualizza il messaggio
    Leggo in diversi siti che il blocco chiamate indesiderate sarebbe una funzione insita di Android, ma nel mio attuale smartphone (Versione android Lollipop 5.1) non c'è.
    1)E' davvero prevista nella relase pubblica di android e sono i vari produttori di rom che decidono se implementarla o meno?


    Ho usato per diverso tempo su un samsung una rom based cyanogen kitkat che aveva un'interessante caratteristica di blocco chiamate
    2)C'è un modo per utilizzare quella funzione (magari da qualche apk) senza installare un'altra app (che funziona ugualmente, lo so, ma sono interessato a quella cm), nè tantomeno moddare l'intero telefono con cm?
    Che io sappia non è inclusa in Android stock la funzione però molti oem la implementano.
    No se non è inclusa devi per forza usare una soluzione esterna, ci sono App leggere e completissime. Estrapolare solo quella funzione dalla Cm probabilmente si può fare ma sarebbe un gran lavoro visto che (credo e suppongo ) sia integrata nella App telefono o comunque nel sistema.
    Ah e apk=App quindi

    Puoi vedere anche se il device supporta la funzione di indirizzare i singoli contatti, nel caso puoi creare un contatto, chiamarlo spam e indirizzario direttamente alla segreteria o dove ti pare

    Leggi qui se mastichi un po' l'inglese:


    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    FERRARI81 (02-05-16)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di FERRARI81


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Mi9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Indicavo quella particolare app di CM perché bloccava le chiamate prima ancora del primo squillo.
    Di funzioni in quest'ottica ho trovato un modulo Xposed che però necessità di root per funzionare in tale modalità
    <-- Se ti sono stato di aiuto, usa il tasto Grazie al lato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy