CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio Player per ascoltare registrazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Consiglio Player per ascoltare registrazioni

    Salve gente. Per caso qualcuno sa se esiste un player che permette di andare avanti e indietro quando si ascolta un brano di 10-30 sec? Sto cercando di trovare una alternativa su Android a "CloudBeats" (disponibile solo su iOS) ma non la trovo. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Salve gente. Per caso qualcuno sa se esiste un player che permette di andare avanti e indietro quando si ascolta un brano di 10-30 sec? Sto cercando di trovare una alternativa su Android a "CloudBeats" (disponibile solo su iOS) ma non la trovo. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille!
    Io uso JetAudio per la musica, durante l'ascolto puoi spostare il controllo avanti ed indietro a piacimento... Non importa quanto é lungo il brano.

    Non so se sia questo che stai cercando però...

    Max


    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  4. #3
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    No, purtroppo non è questo. Di player così ce ne sono a bizzeffe. Io cercavo un player che mi consentisse di ascoltare le registrazioni universitarie dandomi la possibilità di poter stoppare, tornare 10-30 sec indientro e 10-30 sec avanti. Ad ogni modo ieri mi sono messo e ho trovato delle applicazioni per audiolibri, che funzionano proprio in questo modo. L'unica pecca è che appunto, essendo per audio libri, non hanno funzioni particolari, tipo collegarsi a servizi in cloud come Google Drive, Dropbox, ecc... come fa l'applicazione di cui sopra. Però ci si arrangia.
    Per chi fosse interessato le app in esame sono: Listen Audiobook, Smart AudioBook.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    No, purtroppo non è questo. Di player così ce ne sono a bizzeffe. Io cercavo un player che mi consentisse di ascoltare le registrazioni universitarie dandomi la possibilità di poter stoppare, tornare 10-30 sec indientro e 10-30 sec avanti. Ad ogni modo ieri mi sono messo e ho trovato delle applicazioni per audiolibri, che funzionano proprio in questo modo. L'unica pecca è che appunto, essendo per audio libri, non hanno funzioni particolari, tipo collegarsi a servizi in cloud come Google Drive, Dropbox, ecc... come fa l'applicazione di cui sopra. Però ci si arrangia.
    Per chi fosse interessato le app in esame sono: Listen Audiobook, Smart AudioBook.

    Ciao,
    Ho appena controllato, JetAudio lo fa!

    Guarda qiesta immagine:


    In basso ci sono i due pulsanti classici per cambiare traccia ( |< e >| ), ma se guardi appena sopra il pallino arancione che indica a che punto é arrivata la riproduzione trovi anche Rewind ( > ).

    Non solo, nelle impostazioni puoi decidere di quanto dev'essere ogni "salto" (default: 10 secondi)

    Se non hai ancora trovato una soluzione soddisfacente magari vale la pena dargli un'occhiata.

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Max1234ita; 11-05-16 alle 21:39
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  6. #5
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ho appena controllato, JetAudio lo fa!

    Guarda qiesta immagine:


    In basso ci sono i due pulsanti classici per cambiare traccia ( |< e >| ), ma se guardi appena sopra il pallino arancione che indica a che punto é arrivata la riproduzione trovi anche Rewind ( > ).

    Non solo, nelle impostazioni puoi decidere di quanto dev'essere ogni "salto" (default: 10 secondi)

    Se non hai ancora trovato una soluzione soddisfacente magari vale la pena dargli un'occhiata.

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ottimo, non lo sapevo! E anche questa è una valida alternativa alle due che ho postato sopra! Grazie mille

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianluka92 per il post:

    Max1234ita (12-05-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy