CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galleria Foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Shagon


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Galleria Foto

    Buongiorno a tutti! La galleria foto che avevo preimpostata non era perfetta (anche se ha un editor foto decente che cmq utilizzo) e da qualche mese sto utilizzando quickpic. Mi trovo bene, semplice e con le funzioni che mi servono ma con gli ultimi aggiornamenti mi pare rallentata e oltretutto ho scoperto che ha il difetto di rimanere attiva in background dopo l'uso nonostante ho root e sistemi vari di chiusure app (per chiuderla devo forzare manualmente dalle app).
    Ok non consuma moltissima ram ma preferirei trovare un'alternativa. Ho provato le app simili più votate sullo store ma nessuna mi ha convinto...o grafiche eccessive, o con queli odiosi auto-riordinamenti di default che io non sopporto! Consigli? Me ne basta una simile a quick, semplice e veloce, con pochi fronzoli.

  2.  
  3. #2
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Visto che, le precedenti versioni di QuickPic andavano bene, puoi scaricare una vecchia versione di QuickPic da "apkmirror", hai l'imbarazzo della scelta: http://www.apkmirror.com/apk/q-supreme-team/quickpic/

    Comunque, con Greenify si può benissimo ibernare QuickPic, e si può disattivare l'avvio automatico e altri suoi servizi con un'app tipo "Disable Service". Così non rimarrà più attiva in "background" 😉.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Shagon


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille proverò le altre versioni!! Sì proprio tramite greenfy avevo scoperto che rimaneva attiva in background ma neanche green riusciva a chiuderla!!! (dava un qualche messaggio di errore che ora non ricordo, del tipo non è possibile ibernare quickpic ecc) In ogni caso poi greenify ho deciso di toglierla perchè mi dava altri problemi!
    Ultima modifica di Shagon; 16-05-16 alle 12:43

  5. #4
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ripeto, avendo il tuo Device il Root, per prima cosa vanno assolutamente disattivati i "servizi" di QuickPic con un'app tipo "Disable Service", successivamente la puoi ibernare con Greenify. Ma anche non ibernata, stai tranquillo che, dopo aver disattivato i servizi di QuickPic con "Disable Service" non resterà più in background.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    Shagon (16-05-16)

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di Shagon


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah ok scusami non avevo capito. Avevo inteso che Disable Service fosse una funzione di greenify! Ok , allora provo prima Disable service !

    Edit: Perfetto! Ora ho disabilitato i servizi di quick con disable service e si chiude anche col semplice dubattery! Anche la velocità con un test veloce sembra migliorata. Grazie ancora!
    Ultima modifica di Shagon; 16-05-16 alle 13:06

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Risolto. Chiudo...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy