CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Problema] Microfono non funzionante durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Problema] Microfono non funzionante durante chiamate

    Salve a tutti,
    Ho un problema con il mio Elephone M2, è da qualche settimana ormai che quando telefono (telefonata con sim o telefonata whatsapp) mi sentono solo se ho delle cuffiette o cuffie BT altrimenti io sento benissimo l'altra persona ma gli altri non sentono me (a volte sentono un leggero fruscio a volte completamente muto) e non funziona nemmeno la ricerca vocale google, in tutte le altre app funziona (registratore di suoni, messaggi vocali, ho addirittura provato il fonometro e funziona bene).
    Ho davvero provato di tutto:
    - provato a stoppare google now
    - provato a stoppare il servizio voce da impostazioni privacy di google
    - provato a flashare la Cyanogen mod 5.1.1 (senza gapps)
    - provato a riavviare in modalità provvisoria
    - provato in modalità engineer ad alzare il volume
    - provato a fare diagnostica (ovviamente superata)
    - provata l'app per settare l'audio sullo speaker fisso
    - provato a cercare il file nella root di sistema x aumentare i volumi (non ho purtroppo trovato le righe)
    - provato a disinstallare app di terze parti
    - provato l'unroot
    - provato a togliere / mettere la modalità riduzione disturbo in chiamata
    - provato a cambiare dialer
    - provato a pulire a fondo i fori dei microfoni
    - provato a resettare il sistema (cancellando cache e dalvik).
    A volte cambiando la modalità audio in chiamata su altoparlante, per brevi periodi riescono a sentirmi.

    Avete qualche idea su come potrei risolvere?
    Sono disperato è veramente una seccatura dover sempre avere le cuffiette dietro (anche perchè essendo BT spesso devo richiamare perchè l'associazione BT non è istantanea)
    Vi chiedo scusa se ho sbagliato sezione, grazie a tutti quelli che risponderanno in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davibeast Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ho un problema con il mio Elephone M2, è da qualche settimana ormai che quando telefono (telefonata con sim o telefonata whatsapp) mi sentono solo se ho delle cuffiette o cuffie BT altrimenti io sento benissimo l'altra persona ma gli altri non sentono me (a volte sentono un leggero fruscio a volte completamente muto) e non funziona nemmeno la ricerca vocale google, in tutte le altre app funziona (registratore di suoni, messaggi vocali, ho addirittura provato il fonometro e funziona bene).
    Ho davvero provato di tutto:
    - provato a stoppare google now
    - provato a stoppare il servizio voce da impostazioni privacy di google
    - provato a flashare la Cyanogen mod 5.1.1 (senza gapps)
    - provato a riavviare in modalità provvisoria
    - provato in modalità engineer ad alzare il volume
    - provato a fare diagnostica (ovviamente superata)
    - provata l'app per settare l'audio sullo speaker fisso
    - provato a cercare il file nella root di sistema x aumentare i volumi (non ho purtroppo trovato le righe)
    - provato a disinstallare app di terze parti
    - provato l'unroot
    - provato a togliere / mettere la modalità riduzione disturbo in chiamata
    - provato a cambiare dialer
    - provato a pulire a fondo i fori dei microfoni
    - provato a resettare il sistema (cancellando cache e dalvik).
    A volte cambiando la modalità audio in chiamata su altoparlante, per brevi periodi riescono a sentirmi.

    Avete qualche idea su come potrei risolvere?
    Sono disperato è veramente una seccatura dover sempre avere le cuffiette dietro (anche perchè essendo BT spesso devo richiamare perchè l'associazione BT non è istantanea)
    Vi chiedo scusa se ho sbagliato sezione, grazie a tutti quelli che risponderanno in anticipo
    Ciao, ho lo stesso tuo problema. Tornato dalle ferie, ho formattato tutto e messo il fw., Originale. Fatta qualche prova, ha funzionato, dopo tre giorni di cui, non mi è servito di chiamare, riprovato e il problema è di nuovo presente.
    Visto che questo post è un po'datato, ti chiedevo se: ricordi soluzioni da prendere. Grazie ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy