CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

THREAD: PROBLEMI con il WIFI con il J5 [SM-J500FN]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    5
    Smartphone
    85142527494

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    THREAD: PROBLEMI con il WIFI con il J5 [SM-J500FN]

    Salve a tutti, vi chiedo aiuto per questo problema perché mi sta facendo impazzire: due settimane fa ho acquistato un samsung galaxy j5 e fino ad oggi funzionava perfettamente. L'ho collegato per la prima volta al computer e da quel momento la connessione al wifi è del tutto instabile: per un po va bene, poi il segnale cala, poi torna normale e poi sparisce totalmente e passa qualche minuto finché riesce a connettersi di nuovo. Immagino che si sia preso qualche virus da pc che però funziona perfettamente. Ho provato a riportarlo alle condizioni di fabbrica ma il problema persiste. Tutti gli altri apparecchi si collegano tranquillamente, il mio telefono con ogni rete invece da questi segni di squilibrio. Vi chiedo disperatamente una mano, soprattutto perché é nuovissimo non so come venirne a capo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Male male, a me non piacciono i samsung proprio perchè danno un sacco di questi problemi, vedi se ha un aggiornamento ufficiale da fare, oppure portalo in garanzia, il tempo minimo sono circa 2 settimane, quindi lo riavrai dopo circa 3 settimane se sei fortunato, altrimenti i tempi si allungano, il mio consiglio è di installarci una custom rom tipo cm13 o resurrection remix, pero invaliderai la garanzia cosi facendo, e non so se è il caso visto che è nuovo.
    Spero di esserti stato di aiuto :-)

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Sezione totalmente errata.
    Sposto in quella dedicata al terminale.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    5
    Smartphone
    85142527494

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per la sezione errata. Rispondendo a Lucaterpirla, non posso e non voglio mandarlo in garanzia sia perchè non avrei telefoni con cui sostituirlo, poi perchè in questo periodo di esami universitari mi serve e poi perchè a fine luglio torno a casa e non so se riuscirei a riprenderlo in tempo. Invalidare la garanzia mi sembra un peccato dato che è nuovo. Altre soluzioni? Ora come ora sono disperato.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dokualma Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per la sezione errata. Rispondendo a Lucaterpirla, non posso e non voglio mandarlo in garanzia sia perchè non avrei telefoni con cui sostituirlo, poi perchè in questo periodo di esami universitari mi serve e poi perchè a fine luglio torno a casa e non so se riuscirei a riprenderlo in tempo. Invalidare la garanzia mi sembra un peccato dato che è nuovo. Altre soluzioni? Ora come ora sono disperato.
    Le soluzioni solo quelle che ti ho elencato, io però purtroppo non avendo questo device non so se il problema può essere dovuto da qualche stupidaggine che qualcuno ha già risolto avendo più esperienza di me. Prova a cercare il problema su internet su google, se non trovi nulla prova a fargli un aggiornamento (se è disponibile) oppure mandalo in garanzia. Il mio consiglio comunque è quello di bannare grandi marche, samsung in primis, e di prendere smartphone cinesi che costano molto di meno e spesso valgono di più. Magari al prossimo acquisto valuta meglio, mi dispiace ma non so dirti altro, buona fortuna :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy