CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Virus MyApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Virus MyApp

    Salve a tutti,
    ho un Komu K5octa+ e il problema è che l'opzione "Origini sconosciute" si attiva da sola e in maniera del tutto indipendente si installa un'app chiamata "My App" la quale apre finestre popup e tenta di avviare il browser rendendo difficoltoso l'utilizzo del telefono. Anche dopo aver disinstallato l'app e disabilitato Orogini sconosciute, poco dopo torna tutto come prima: Origini sconosciute si riattiva da sola e l'app ricompare fra quelle installate.
    Il problema rimane anche dopo il reset di fabbrica e anche dopo aver aggiornato il firmware con quello ufficiale dal sito Komu. Leggendo in giro pare essere un problema relativo alla piattaforma MediaTek con firmware Android 4.4.2 Kitkat.

    Qualche soluzione?

    Grazie..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, leggo ora questo tuo post. Io ho un vecchio modello Komu K3 ed ho lo stesso identico problema. Tu alla fine hai risolto?
    Grazie in anticipo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiogini Visualizza il messaggio
    Ciao, leggo ora questo tuo post. Io ho un vecchio modello Komu K3 ed ho lo stesso identico problema. Tu alla fine hai risolto?
    Grazie in anticipo.
    Ciao!
    No, non ho risolto. Le ho provate tutte, ho reinstallato il firmware originale Komu, ho installato il firmware dello Zopo ZP980+ (telefono da cui il K5octa+ deriva) ma niente da fare. Il problema persiste.
    Ho fatto scansioni con tutti gli antivirus possibili ma nessuno rileva il problema.
    Avevo provato anche a installare la rom CyanogenMod e con quella effettivamente il problema non si era più presentato, peccato che avesse dei bug per cui non ho potuto tenerla.
    Avevo anche contattato l'assistenza ma ovviamente non ha risolto nulla.
    Fortunatamente ho cambiato telefono e non tornerò mai più a Komu.

    Ciao!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie davvero per le informazioni... speravo avessi risolto senza dover cambiare il telefono.
    Ma che diamine di virus abbiamo beccato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy