CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi notifiche app forza football

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi notifiche app forza football

    ciao a tutti,

    ho dei problemi con il mio huawei p9 lite. ho scaricato l'app forza football, impostato le notifiche, ma non mi arrivano sul cell...qualcuno sa dirmi se è un problema della app o semplicemente devo settare qualcosa sul cellulare?

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Prova a metterlo fra le applicazioni protette.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Oltre quello suggerito da @paolov, su Huawei assicurati di aver consentito le notifiche: barra di stato, banner, schermata di blocco, nonché consentire le notifiche "Push" alla prima notifica dell'app da te citata.

    Detto questo, la mancata ricezione delle notifiche potrebbe anche essere un problema dell'app da te citata, di conseguenza dovresti fare delle prove con app simili. Se ricevi notifiche delle seguenti app: Whatsapp, Twitter, Facebook, Hangouts ecc, allora puoi stare certo che il problema è dell'app da te citata.

    Altro problema, se non ricevi nessuna notifica anche da parte delle seguenti app: Whatsapp, Twitter, Facebook, Hangouts, allora potrebbe anche essere il servizio "GCM" del "Google Play Services" che si occupa delle notifiche Push sulla porta 5228. In questo caso prova a seguire la guida della mia firma per risolvere il problema delle mancate notifiche (guida che trovi anche nell'indice di sezione di questo forum). Anche se, immagino che il tuo Smartphone è nuovo e senza root, giusto? Quindi escludo un problema del "Google Play Services" che su Huawei gira abbastanza bene.

    Per quanto mi riguarda, ti suggerisco un'altra ottima app per il calcio di casa nostra ma anche estero che, utilizzo da molto tempo, sempre puntuale nelle notifiche Push dei gol, con molte notizie di calcio. Si tratta di: "TUTTO Mercato WEB" scaricabile dal tuo Play Store: https://play.google.com/store/apps/d...cc.android.tmw.

    Ciao.

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    paolov (08-08-16)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema è che io ricevo tutte le notifiche, tranne quelle di queste app sportive...non riesco a capire perche...adesso ho provato a scaricare anche l'app "Sofa score" ma niente neppure con questa. Eppure nella gestione delle notifiche ho attivato tutto per queste due app, ed entrambe sono app protette...mah

  7. #5
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Beh, innanzitutto dubito che all'1 di notte ci siano partite per ricevere notifiche .

    Io posso garantire su "TUTTO Mercato WEB" che pare non hai provato. Le altre non le conosco. Ma anche in questo caso, occorre che ci siano partite in corso per ricevere notifiche.

    EDIT: e poi, queste app, vanno configurate, va configurata ogni singola squadra, ogni singolo campionato, per ricevere le notifiche. Evidentemente sbagli qualcosa nella configurazione.

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Malaya; 09-08-16 alle 01:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy