CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema app flashplayer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema app flashplayer

    Salve a tutti, ho letto le vostre sezioni del forum, non trovandone di appropriate ho scelto questa per chiedervi aiuto, sperando di non aver sbagliato. Necessiterei di consigli per quanto riguarda una situazione venutasi a creare pochi giorni fa per mia negligenza nell'uso dello smartphone. Mi trovavo sul web in cerca di un'applicazione apk per un gioco, scartabellando tutti i post online su google e video youtube trovo una guida che mi fa scaricare ed installare un flashplayer apk. Ingenuamente vado ad installare questo file, apparentemente innocuo, che oltre (ovviamente) a non soddisfare le mie richieste come da guida, ora ogni volta che apro whatsapp o qualsiasi altro programma di chat come messenger o viber mi apre una schermata con scritto "insert card details". Se apro la schermata delle applicazioni in BG si vede whatsapp (per esempio) e flashplayer con l'anteprima della schermata suddetta. Scorro per chiuderla, tempo 3 secondi e si riapre. Ho provato di tutto, dal ripristino, all'antivirus, alla rimozione (impossibile dato che le opzioni di arresto, disattivazione, disinstallazione sono in grigio) anche all'avviare il telefono in modalità sicura... Come posso fare? Vorrei prendere in considerazione tutte le possibilità prima di formattare. Grazie in anticipo a tutti

    (Ho un Samsung Galaxy s7 edge con Android 6.0.1)

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ultima modifica di paolov; 25-09-16 alle 08:50

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in applicazioni.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy