CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

cerco APP che segnali che la chiamata è attiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cerco APP che segnali che la chiamata è attiva

    Ciao, sono possessore HTC incredible s, aggiornato a gingerbread.
    vengo subito al dunque

    Cerco qualcosa che mi segnali che la chiamata che sto effettuando è attiva (per attiva intendo che devo sentire gli squilli NON che la persona che chiamo abbia risposto). Mi serve perchè se devo fare semplicemente uno squillo ad una persona non voglio necessariamente mettere l'apparecchio all'orecchio per sentire che sta squillando. ma vorrei che comparisse qualcosa sullo schermo, oppure un led, oppure meglio ancora che vibri. Spero di essermi spiegato bene.
    Nei vecchi nokia per esempio quando la chiamata era attiva compariva una icona di un telefono che si alzava, invece quisento una vibrazione, ma solo quando la persona mi risponde, quindi non utile al mio scopo.

    Avevo visto una app che forse poteva essere d'aiuto "vibralert" ma richiede permessi di root, che io attualmente non posso avere nel mio smartphone.

    Ringrazio in anticipo chiunque possa essermi d'aiuto!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    se usi sanity, puoi settare che venga attivato l'altoparlante all'avvio di una chiamata (e venga disattivato quando il cel è all'orecchio, usando il sensore di prossimità). non è proprio quello che serve a te, ma così dovresti riuscire a sentire se squilla senza dovertelo mettere all'orecchio

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    se usi sanity, puoi settare che venga attivato l'altoparlante all'avvio di una chiamata (e venga disattivato quando il cel è all'orecchio, usando il sensore di prossimità). non è proprio quello che serve a te, ma così dovresti riuscire a sentire se squilla senza dovertelo mettere all'orecchio
    si grazie, è una possibilità, ma vorrei evitare pure il vivavoce. leggevo che questa app permette pure vibrare ad inizio e fine chiamata,se tu l'hai puoi dirmi se questo inizio chiamata è quello che intendo io oppure quando la persona che chiami risponde?
    grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy