CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Applicazione fantasma!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Applicazione fantasma!!

    Ragazzi allora io ho poca memoria nel mio Desire (circa 23MB sul telefono) e prima mi sono messo a scaricare "Stair Dismount" :non l'avessi mai fatto:
    Me l'ha scaricato e poi non mi ha cominciato l'installazione perché mi diceva che non avevo abbastanza spazio. Io l'ho tolto dalle notifiche ed ho cancellato un po' di roba affinchè ce ne fosse di spazio! (occupava proprio 23MB)
    Avevo quindi qualche KB, poi ho cancellato della roba e adesso ho 19MB.
    Se vado di nuovo sul market, non mi dice di installare l'applicazione, ma di scaricarla di nuovo (dandomi poi spazio insufficiente ovviamente). Ma quei 23MB dell'applicazione già scaricata dove sono finiti?
    La domanda generica è: se io scarico un'app dal market e poi per qualsiasi motivo non la installo subito, l'app dove va a finire? è rimovibile?

    Spero mi rispondiate presto.

    PhilipDroid

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    hai provato a guardare in download ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollofede Visualizza il messaggio
    hai provato a guardare in download ?
    Certo che c'ho provato ma niente! E poi, anche a logica non avrebbe senso trovarli lì perché mi ha preso memoria dal telefono mentre le cartelle "download" e "downloads" si trovano su sd! "download" contiene i file scaricati da internet, la cartella "downloads" invece contiene gli allegati delle mail scaricati!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhilipDroid Visualizza il messaggio
    Certo che c'ho provato ma niente! E poi, anche a logica non avrebbe senso trovarli lì perché mi ha preso memoria dal telefono mentre le cartelle "download" e "downloads" si trovano su sd! "download" contiene i file scaricati da internet, la cartella "downloads" invece contiene gli allegati delle mail scaricati!
    hai provato a fare una ricerca con il nome del gioco ( magari non tutto il titolo, ma solo una pezzo caratteristico ) con un file browser tipo astro ?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollofede Visualizza il messaggio
    hai provato a fare una ricerca con il nome del gioco ( magari non tutto il titolo, ma solo una pezzo caratteristico ) con un file browser tipo astro ?
    Fatto, anche con Root Explorer (pur non avendo rootato il telefono cerca comunque in tutto e di più, apparte le cartelle a cui servono i permessi di root ovviamente!), ma niente!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nooo trovato Cioè non ho trovato proprio un bel niente ma mi è bastato spegnere e riaccendere il cellulare, andare a vedere sulla memorie rimanente e notare che ci sono 42MB invece di 19MB!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy