CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Funzionamento app Classic Notes Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Funzionamento app Classic Notes Lite

    Buongiorno a tutti,

    intanto piacere di conoscervi e un grazie per tutte le volte che questo forum mi ha aiutato. Questa volta mi son deciso a porre io una domanda, perchè mi sembra che il problema non sia mai stato trattato.
    Cellulare: mediacom S500, SO: Android 4.2.1
    Avevo varie app installate, tutte salvate sulla SD esterna. Un giorno ho deciso di aggiornare il firmware, perchè mediacom aveva rilasciato una nuova versione (credo con un fix di un bug alla gestione della memoria..), una volta riavviato il cellulare non c'era più nessuna applicazione nè alcun dato (ma di questi ultimi, cioè sms, rubrica, calendar ecc, avevo fatto il backup). Ho pensato allora che ri-installando una certa applicazione (in particolare Classic Notes Lite), avrei potuto riaprire le note, che sarebbero dovute esser rimaste sulla SD. Invece non c'è niente.

    Cosa sbaglio? Attualmente l'app è salvata sulla memoria del telefono, ma ho un po' paura di spostarla sulla SD perchè temo possa sovrascrivere qualcosa.
    C'è un modo per recuperare queste note?

    So che non mi sono espresso bene ma il problema mi sta confondendo, perdonatemi
    Grazie per l'attenzione

    xata333

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (non sono stato chiaro?)
    UP

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy