CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Google Maps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Problema Google Maps

    Scrivo qui perché non so dove scrivere. Non so da quando precisamente, ma appena avvio la navigazione di Google Maps (NB: non l'applicazione, proprio quando clicco sullla freccia che compare in basso a destra per avviare la navigazione) compare un pallino all'esatto centro dello schermo, simile a quello che si ha quando si attiva il feedback visivo dei tocchi, fisso e sotto di esso il puntatore del mouse di Android. Ciò rende impossibile qualsiasi uso del telefono perché è come se venisse cliccato sempre quel punto del display! Infatti sono costretto a riavviare. Come risolvo?

    Ho provato a cancellare cache/dati e non ha risolto. Ho riportato l'app ai dati di fabbrica e si è invece risolto. A questo punto ho installato a ritroso le vecchie versioni (partendo dalla più nuova ovviamente) e il problema persiste fino alla 9.34.1.
    In tal modo però non posso aggiornare l'app...

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy