CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

App per musica che incrementi il volume predefinito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di SimoneZaffa


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung S7 Edge + Gear S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    App per musica che incrementi il volume predefinito

    Ciao,
    Dato che amo rovinarmi i timpani e il volume messo al massimo sul mio S7 non mi basta per nulla, infatti riesco ancora a sentire l'odiosa voce di mia moglie, cerco una App che ne forzi il volume fino a farmi esplodere gli auricolari, esiste? Cosa consigliarte?
    Grazie mille

    Inviato da Galaxy S7 Edge

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoneZaffa Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Dato che amo rovinarmi i timpani e il volume messo al massimo sul mio S7 non mi basta per nulla, infatti riesco ancora a sentire l'odiosa voce di mia moglie, cerco una App che ne forzi il volume fino a farmi esplodere gli auricolari, esiste? Cosa consigliarte?
    Grazie mille

    Inviato da Galaxy S7 Edge
    Devi provare i volume booster che promettono di alzare il volume massimo. A tuo rischio e pericolo visto che lo speaker potrebbe soffrirne.

    Due che pare funzionino (io ho uno ZTE che non fa testo):

    1)volume booster pro più (black dog gaming) cercare sempre con lo sviluppatore.
    2) volume amplifier and booster (cora mobile).

    A parte questo, ci sono dei music player che alzano davvero il volume con l'equalizer. Qui cito Dub music player (kk design) , bisogna alzare soprattutto le frequenze alte. Ce ne sono anche altri.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 24-10-16 alle 06:50

  4. #3
    Androidiano L'avatar di SimoneZaffa


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung S7 Edge + Gear S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Devi provare i volume booster che promettono di alzare il volume massimo. A tuo rischio e pericolo visto che lo speaker potrebbe soffrirne.

    Due che pare funzionino (io ho uno ZTE che non fa testo):

    1)volume booster pro più (black dog gaming) cercare sempre con lo sviluppatore.
    2) volume amplifier and booster (cora mobile).

    A parte questo, ci sono dei music player che alzano davvero il volume con l'equalizer. Qui cito Dub music player (kk design) , bisogna alzare soprattutto le frequenze alte. Ce ne sono anche altri.
    Grazie 1000, dello speaker mi interessa poco, io voglio usarlo con le cuffie e basta, ho provato a scaricare qualche App di volume booster ma con scarsi risultati se non nulli... Penso che mi comprerò un paio di cuffie serie, magari blue tooth amplificate, così Hitler smette di rompere se voglio sentire musica a palla.
    Grazie mille

    Inviato da Galaxy S7 Edge

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    indubbiamente, nel frattempo già con l'equalizer qualche risultato lo si ottiene in alcuni music player, a parte dub player cito anche maven, però ci vuole la versione a pagamento per avere tutti gli effetti sonori a disposizione, usando tutto si potenzia comunque anche con lui.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy