CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Quale App per telecomandare fotocamera dello smartphone da un secondo smartphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale App per telecomandare fotocamera dello smartphone da un secondo smartphone?

    Ciao a tutti,vorrei usare uno smartphone come telecomando senza fili con live view per scattare foto con un secondo telefono, in pratica quello che si fa abitualmente con le macchine fotografiche dotate di modulo wifi che possono essere controllate dal telefono. Nel mio caso invece della macchina fotografica uso un altro smartphone, entrambi sono android.Conoscete un app che potrebbe fare al caso?
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Ba1ckh


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sicuro che ci sia una App del genere?
    Se ci fosse, dovrebbe essere una App che ha in se una fotocamera...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ba1ckh per il post:

    Andrezz (06-11-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ba1ckh Visualizza il messaggio
    Sicuro che ci sia una App del genere?
    Se ci fosse, dovrebbe essere una App che ha in se una fotocamera...

    ciao Ba1ckh grazie per la risposta, forse mi sono spiegato un po male non me ne intendo molto di app,
    ti spiego quello che faccio gia con una macchina fotografica e uno smartphone ,vorrei la stessa cosa utilizzando due smartphone invece di una fotocamera e uno smartphone:
    di app dedicate per controllare le macchine fotografiche dotate di wifi ce ne sono molte, le chiamano remote shutter control wifi ecc in pratica sullo smartphone ortre che visualizzare l'inquadratura della macchina , comandare lo scatto puoi mettere a fuoco, regolare l'esposizione, impostare il flash , lo zoom, ecc, hai accesso a quasi tutte le impostazioni della fotocamera .

    Io vorrei la stessa cosa solo che al posto della fotocamera vorrei utilizzare uno smartphone (ovviamente un modello con fotocamera),quindi uno smartphone fa da macchina fotografica e l'altro fa da telecomando per lo scatto a distanza sempre nel raggio del wifi
    Ultima modifica di Andrezz; 06-11-16 alle 13:09

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    penso di averla trovata: https://play.google.com/store/apps/d...tecamera&hl=it


    BT Remote Camera is app for connecting two android devices and using one as remote trigger for other device camera. With automatic picture synchronization between devices. No more asking strangers to take your picture!

    comunque se ne conoscete una migliore fatemi sapere, non sono esperto di app

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    proverò a scrivere al proprietario ma penso che l'app abbia dei problemi, come a molti che hanno lasciato commenti anche a me i due smartphone non si connettono ,il Bluetooth è accesso e i dispositivi sono connessi e autorizzati , è solo questa app che non si connette e penso sia qualche bug perché non c'è niente da impostare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy