CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Abbigliamento interattivo? ? ? ? ? Che cosa ci posso fare ? ? ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Abbigliamento interattivo? ? ? ? ? Che cosa ci posso fare ? ? ?

    Ciao a tutti!

    Su Fb ho trovato questo sito www.innovatible.com che vende magliette con un chip NFC che permette di "digitalizzare" i capi di abbigliamento.

    La vendono con dentro una applicazione che permette di gestire delle funzioni e delle app del telefono ma dicono che sia ri-programmabile il chip direttamente con lo smartphone.

    A me sembra carina come idea e sto pensando a quale applicazione potrei sviluppare per fare un prodotto più figo perchè io lavoro con i prodotti in radiofrequenza e ci possono essere belle cosine da fare.

    Consigli?

    Grazia a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto anche io il sito internet!

    Mi sembra un'idea estremamente interessante anche perchè, che io sappia, nessuno fino ad ora aveva montato chip NFC su capi di abbigliamento.
    I vestiti digitali sono il futuro e direi che ci stiamo arrivando

    Per quanto riguarda le applicazioni e gli usi ce ne sono davvero una svalangata e particolari in base alle necessità.

    Mi hai fatto venire voglia di pensare a qualche idea ahah se mi viene quella giusta quasi quasi gli scrivo (mi pare che l'azienda si chiami Exteryo) e gliela propongo!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy