CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Accedere alla LAN Windows da Android: su alcune app sì, su altre no.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Accedere alla LAN Windows da Android: su alcune app sì, su altre no.

    Ciao a tutti! Vorrei un aiuto per accedere alla mia rete domestica tramite il mio LG G5. Fino a qualche settimana fa accedevo tranquillamente alla rete da ES File Explorer, andando in "LAN", vedendo il nome del mio PC-Server e accedendovi inserendo le credenziali del mio account Microsoft, email e password. Esattamente come faccio sui pc con Windows, per accedere alla rete domestica. Ora non riesco a capire come mai, ma questo metodo non funziona più. Ottengo sempre un errore di password errata. Con altre app quali VLC o Astro file manager riesco ad accedere alla rete tranquillamente, mentre con ES e altri file manager ottengo sempre password errata. Userei Astro, se non fosse per gli ad e per il fatto che non supporta lo streaming dei contenuti, ma li scarica sul telefono prima di aprirli. Cosa potrei fare? Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy