CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sincronizzazioni non più funzionanti su Email e altre app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazioni non più funzionanti su Email e altre app

    Salve a tutti,
    ho provato a fare una ricerca su questo specifico problema, ma non sono riuscito a trovare niente che mi schiarisse le idee.
    Ho un Samsung S5 con Android 6.0.1
    Da qualche tempo (sospetto dall'ultimo aggiornamento di sistema), ho due applicazioni che non sincronizzano più in automatico.
    Una è Email: anche se ho settato la sincronizzazione ogni 15 minuti, l'unico modo per leggere le nuove email è entrare nell'app e premere manualmente il tasto con la freccetta tonda (refresh).
    Non credo sia un problema di notifiche, infatti se apro l'app, questa non sincronizza finchè non glielo faccio fare manualmente.
    La stessa identica cosa accade per Couchsurfing: l'unico modo di leggere i nuovi messaggi è entrare e fare refresh manualmente.
    Nonostante in entrambe le app abbia acceso tutte le autorizzazioni alle sincronizzazioni e alle notifiche push.
    Sono poco esperto con Android e spero che qualcuno mi possa provare ad aiutare passo passo.
    Grazie mille in anticipo a chi vorrà provarci.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy