CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

domande da noob....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domande da noob....

    innanzitutto ciao a tutti, e complimenti per il sito, è una miniera di info per android!!!!
    sono diventato da poco un'orgoglioso androidiano, acquistando un bell HTC hero.
    volevo chiedervi un paio cose:
    1-come diavolo faccio a disinstallare e cancellare le applicazioni che ho scaricato dal market???? riesco a disinstallarle, ma se poi guardo tra i miei download mi dice che sono già scaricati e pronti per essere installati, quindi deduco che siano ancora in giro per il mio cell ad occupare spazio inutilmente....
    2- sto cercando di installare l'applicazione voice id caller, o qualcosa del genere(sarebbe quella che pronuncia il nome di chi ti sta chiamando, in stile nokia per intenderci), ma mi domanda si installare text to speech lybrary....
    quando vado a cercare l'applicazione richiesta (sia tramite ricerca, sia tramite codice a barre) mi dice che non trova nulla con quel nome....
    che devo fare????
    3- è normale che il widget 3 italia non mi funzioni???? che sia perchè non ho la naviga tre o un'abbonamento???? non mi lascia neanche andare nell'area clienti... devo impostare qualcosa?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fil83 Visualizza il messaggio
    innanzitutto ciao a tutti, e complimenti per il sito, è una miniera di info per android!!!!
    sono diventato da poco un'orgoglioso androidiano, acquistando un bell HTC hero.
    volevo chiedervi un paio cose:
    1-come diavolo faccio a disinstallare e cancellare le applicazioni che ho scaricato dal market???? riesco a disinstallarle, ma se poi guardo tra i miei download mi dice che sono già scaricati e pronti per essere installati, quindi deduco che siano ancora in giro per il mio cell ad occupare spazio inutilmente....
    2- sto cercando di installare l'applicazione voice id caller, o qualcosa del genere(sarebbe quella che pronuncia il nome di chi ti sta chiamando, in stile nokia per intenderci), ma mi domanda si installare text to speech lybrary....
    quando vado a cercare l'applicazione richiesta (sia tramite ricerca, sia tramite codice a barre) mi dice che non trova nulla con quel nome....
    che devo fare????
    3- è normale che il widget 3 italia non mi funzioni???? che sia perchè non ho la naviga tre o un'abbonamento???? non mi lascia neanche andare nell'area clienti... devo impostare qualcosa?
    Ciao e benvenuto!!
    1. Per disinstallare le applicazioni devi andare su: Impostazioni>Applicazioni>Gestione Applicazioni
    2. L'applicazione di cui parli è questa: SayMyName ti verrà richiesto di installare automaticamente il TTS
    3. Per far funzionare il widget 3 italia devi avere la Naviga 3 o l'abbonamento Info

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il widget di tra sono riuscito a farlo funzionare, però solamente tramite connessione umts, tramite wifi non ci riesce....
    anche con il mio programma mi chiede di installare tts, ma quando gli dò l'ok e va sul market non trova l'applicazione...boh?!?!?
    esiste qualche applicazione per usare comandi vocali, tipo l'iphone, per chiamare numeri, riprodurre brani etc etc o bisognerà attendere il rilascio della donut per hero?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Per disinstallare le app puoi anche andare nel market e andare su "i miei download" e ti fa disinstallare.
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Per disinstallare le app puoi anche andare nel market e andare su "i miei download" e ti fa disinstallare.
    si, ma se li disinstallo dal market poi mi rimangono nel cell... a voi non rimangono con l'opzione "installa"? è come se fosse rimasto il file "zippato" dell'istallazione nel cell.
    scaricato ma non installato per intenderci

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quando riavvii se ne va se non erro...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quando disinstalli dal market, ti cancella anche il file dal cellulare. Nel market rimane salvato soltanto il fatto che l'hai già installata una volta, perché nel caso di programmi a pagamento se un giorno vorrai reinstallarlo potrai farlo gratis dato che l'hai già comprata, quindi tiene un registro dei tuoi "acquisti", anche quelli gratuiti.

    L'elenco di "I Miei Download" ti serve solo come riferimento di cosa hai già scaricato e cosa hai installato.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, ottimo allora!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    possiedo da qualche settimana un HTC Dream Tim di cui sono molto soddisfatto in generale dalle sue potenzialità.
    Non so se capita solo a me, ma l'unico incoveniente è che a volte mentre lavoro con rubrica e sms si blocca, e l'unico modo è togliere la batteria e riavviarlo. Sapete se esiste un 'rimendio'?
    Cercando in internet ho trovato il vostro ottimo forum a cui mi sono prontamente registrato.
    Inoltre: i programmi di cui si parla nel forum, in particolare Widget 3 italia e MySayContact da dove si scaricano? Io dal market non sono riuscito cosa che invece ho fatto con successo per altre applicazioni.
    Sono due programmi estremamente utili che gradirei avere.
    Mi potete aiutare, per favore?


    Remo

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remigio1966 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    possiedo da qualche settimana un HTC Dream Tim di cui sono molto soddisfatto in generale dalle sue potenzialità.
    Non so se capita solo a me, ma l'unico incoveniente è che a volte mentre lavoro con rubrica e sms si blocca, e l'unico modo è togliere la batteria e riavviarlo. Sapete se esiste un 'rimendio'?
    Cercando in internet ho trovato il vostro ottimo forum a cui mi sono prontamente registrato.
    Inoltre: i programmi di cui si parla nel forum, in particolare Widget 3 italia e MySayContact da dove si scaricano? Io dal market non sono riuscito cosa che invece ho fatto con successo per altre applicazioni.
    Sono due programmi estremamente utili che gradirei avere.
    Mi potete aiutare, per favore?


    Remo
    Il fatto che si blocchi non è normale...
    Per i programmi sono nel market, io dei due ho solo il widget 3 che si chiama "Widget 3 Italia".
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. traffico non voluto e telefonate (noob inside)
    Da stranigiorni nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14-01-10, 17:55
  2. un pò di domande
    Da geiuno nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17-12-09, 12:17
  3. Noob+Android sul mac
    Da iGab nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-09-09, 14:33
  4. Domande su SPL.
    Da filippogiuliani nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-07-09, 16:47
  5. un po' di domande...
    Da specialdo nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18-06-09, 23:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy