CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

link2sd e Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    link2sd e Titanium Backup

    Salve ragazzi volevo esporvi un mio problema che mi attanaglia da un po.
    Premetto che sia link2sd che titanium backup sono PRO.
    Ho un gioco modificato,è grande diversi giga e per questo ho dovuto cllegarlo con link2sd alla partizione nella mia sd.

    quando fa aggiornamenti da play store e non interni non so come aggiornare appunto perchè l apk è modificato.
    non sapendo come aggiornarlo : hofatto un backup, disinstallato, reinstallato la nuova versione, spostato su sd con link2sd e provato e ripristinare i dati.
    PURTROPPO titanium backup mi ripristina i dati nella memoria interna che non è sufficiente, bloccandomi lo smartphone.
    quindi ogni volta mi tocca scaricare nuovamente i dati dai lor server. molti giga, molto tempo!

    vi chiedo: conoscete un modo per aggiornare un apk? sostiuirlo? sto pensando ora a due nuovi modi:
    1) caricare l app modificato su un playstore alternativo e aggiornarlo (dovrebbe essere possibile l'aggiornamento)
    2) instalare la nuova versione su un emulatore, fare il backup solo dell app e non dei dati, passarlo al mio smartphone, ripristinare solo l app dal mio smartphone dove sono presenti appmodificata e dati.
    altro: ho modo di sostituire manualmente l apk? avete qualche idea?
    grazie!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy