CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Copia/ incolla testo su TV Box Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Copia/ incolla testo su TV Box Android

    Ciao a tutti, vorrei evitare l'acquisto di una tastiera touchpad infrarossi per gestire il mio TV Box Android Beelink Mini MXIII II perchè ritengo che si possa certamente e tecnicamente fare dallo smartphone. L'unica applicazione funzionante col mio tv box trovata finora è Droidmote.
    Purtroppo però questa applicazione ha una falla in comune con molte sue colleghe e cioè permette sì di inserire e digitare testo verso il tvbox ma non di incollarcelo.
    Mi spiego: Se devo inserire una lunga e complicata url nel browser o nel filemanager del tvbox e l'unica opzione è digitarla tutta a mano, a memoria, lettera per lettera con l'app remote... la cosa si fa mostruosamente scomoda e difficile.
    Se invece mi fosse possibile da smartphone, uscire temporanemante da droidmote o qualunque app remote stia usando, copiare questa url da qualche parte, per poi incollarla nell'applicazione remote e vederla inviare o apparire nello spazio di inserimento testo sul tvbox.. sarebbe estremamente più semplice. Per non dire clamorosamente logico e intuitivo....
    A scanso di equivoci questa cosa non è fantascienza visto che applicazioni identiche per Kodi come KORE e YATSE hanno appunto questa funzione "incolla" o "invia testo" in quanto chiara l'impossibilità di digitare a memoria in Kodi le sorgenti dei repository... Di fatto quindi, al di fuori di Kodi, non è possibile incollare testo su un tvbox da una app remote.
    Almeno non con Droidmote o altre applicazioni che ho provato io..
    Se qualcuno avesse una soluzione che non conosco o conoscesse un'app in grado di fare questa cosa - e quindi che non comporti comprare altri dispositivi - sarei molto felice di ascoltarlo. Grazie mille
    Ultima modifica di nikto; 15-12-16 alle 14:40

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy