CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

cerco App.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cerco App.

    ciao


    sapete dirmi se esiste un app per android (o se ci sarebbe qualcuno che saprebbe farla) di questo genere :

    mi servirebbe un lettore tipo blocco note dove posso scrivere con il pc delle liste di parole che devo studiare (io studio lingue) con il cell. con l App dovrei aver la possibilita di ricerca nel senso che dovrei avere una barra di ricerca o qualcosa del genere dove posso scrivere la parola che cerco e questa funzione la trova.
    un altra funzione sarebbe quella di poter evidenziare le parole.
    un altra funzione sarebbe quella di poter selezionare una parola o una frase intera e mandarla alla fine del blocco note in modo da poter avere alla fine del blocco note le parole che non ho ancora memorizzato bene.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Shagon


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    credo che con la semplice colornote puoi fare tutto questo. Puoi crearti un account per avere copia degli stessi dati su pc e smarphone e crearti delle liste. Ha una ricerca interna

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    le liste di parole le faccio con il pc usando blocco note e poi le trasferisco sullo smartphone.
    con lo smartphone le studio.
    con colornote posso mandare alla fine del foglio le parole che non ho memorizzato?
    ad esempio evidenzianfßdole o selezionandole e poi con con una funzione dell app mandarle giu?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Shagon


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidToni Visualizza il messaggio
    le liste di parole le faccio con il pc usando blocco note e poi le trasferisco sullo smartphone.
    con lo smartphone le studio.
    con colornote posso mandare alla fine del foglio le parole che non ho memorizzato?
    ad esempio evidenzianfßdole o selezionandole e poi con con una funzione dell app mandarle giu?
    beh se decidi di installare colornote fai prima a usare questo anche su pc cosi' in automatico alla connessione si aggiornano entrambe
    Riguardo la tua domanda: si', si possono evidenziare (barrandoli come una lista appunto) e spostare a piacimento in alto o in basso. Questo appunto e' possibile creando una lista
    Ultima modifica di Shagon; 28-12-16 alle 15:43

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tigre01;7749 529
    beh se decidi di installare colornote fai prima a usare questo anche su pc cosi' in automatico alla connessione si aggiornano entrambe
    Riguardo la tua domanda: si', si possono evidenziare (barrandoli come una lista appunto) e spostare a piacimento in alto o in basso. Questo appunto e' possibile creando una lista
    grazie,lo provo e t faccio sapere....

    su windows 7 funziona? dove posso scaricarlo?
    Ultima modifica di androidToni; 29-12-16 alle 01:48

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Ma quale app?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Shagon


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La app su smartphone è colornote blocco note. SU w7 temo non vada invece...perché credo di averla scaricata tra le app di Windows 10.

    Inviato dal mio BV6000 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scaricato l app.
    io ho gia delle liste di parole che avevo fatto con il blocco note del pc.le ho aperte con colornote pero non sono riuscito ne a evidenziare ne a mandare delle parole alla fine del foglio. l unica cosa che sono riuscito a fare e cambiare il colore dell intero foglio.....

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Shagon


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Devi creare la lista. Nuovo documento come lista. Ovviamente non te le tramuta tutte in blocco.te le devi copiare te nel nuovo documento. Ogni termine un elemento. Poi una volta creata la lista se clicchi su un elemento si barra. Se poi fai modifica lista puoi spostare a piacimento l' ordine degli elementi. Il primo passaggio ovviamente lo devi fare manualmente. Non sò quante parole hai da riportare ma tecnicamente la lista è possibile farla, idem spostare gli elementi e fare la ricerca...chiaro con w10 si aggiornava in automatico dal PC ed era più comodo

    Inviato dal mio BV6000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Shagon; 29-12-16 alle 12:55

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di francescaR80


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    colornote la utilizzo da sempre è un ottima app! altrimenti potresti contattare un privato o un azienda per farti realizzare l'app

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy