CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Trasferimento dati Pc <-> S7 via wifi - HELP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Michell


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Trasferimento dati Pc <-> S7 via wifi - HELP

    Ormai un po' demotivato dalle inutili ricerche e prove, chiedo il vostro aiuto.
    Sto cercando un'alternativa valida al metti e togli del cavetto usb (che alla lunga lo so mi creerà qualche problema) dato che sono sempre a trasferire file da e verso il cellulare dal pc.
    Sto cercando qualcosa che si avvicini quanto più possibile all'esplora risorse possibile con il cavetto e con quanti meno fronzoli possibile: mi serve solo per trasferire file e a niente altro.
    La possibilità di trasferire file direttamente sulla memoria esterna (che non mi permette attualmente wifi file Transfer PRO), le anteprime e la possibilità di spostare file tra la memoria interna a quella esterna.
    Se fosse con applicazione dedicata sul pc sarebbe anche meglio poiché passare per il browser lo trovo poco "protetto".
    Ho già fatto una ricerca qui nel forum ma nulla di fatto.
    Grazie anticipatamente
    HTC Magic Vodafone - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S II - Samsung Galaxy S III - Samsung Galaxy S IV GT-I9505 - Samsung Galaxy S 7 Edge

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy