CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

app vpn

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    app vpn

    Ciao ragazzi quale app state usando? io mi sto affidando a purevpn...per i gigabyte gratuiti o perlomeno compressi voi ? altrimenti configurarla ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di francescaR80


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da telefonino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi quale app state usando? io mi sto affidando a purevpn...per i gigabyte gratuiti o perlomeno compressi voi ? altrimenti configurarla ?
    Un app che utilizzo ormai da mesi è opera vpn e funziona alla grande, anche se la connessione un pò rallenta. Tu ne conosci delle altre oltre a purevpn?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho utilizzo hola da pc, con browser firefox gratuitamente, da app mobile tab e cell e a pagamento...

  5. #4
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Se volete, posso scrivere "dettagliatamente" come configurare correttamente una Vpn "L2TP/IPsec" direttamente dal software di default/integrato di Android. In questo modo dite addio a tutte le App Vpn di terzi del Play Store. 😊

    Anche perché, le App da voi elencate e non solo, consumano molto più batteria a differenza del software Vpn di default/integrato di Android.

    Utilizzando il software Vpn di default/integrato di Android, di tanto in tanto quando il server non è più disponibile basta cambiare l'indirizzo del server della nostra Vpn, basta copiare l'indirizzo nella lista dei server da...: http://www.vpngate.net/en/ ... (scegliere possibilmente i server "L2TP/IPsec" e possibilmente con protocollo "UDP supported" e con "protocollo TCP 443").

    Altra cosa, se proprio volete usare un'App di terzi dal Play Store, suggerisco anche un ottimo servizio Vpn che mette a disposizione gratuitamente 300 MB ogni giorno di navigazione protetta/anonima sul Web con diversi server. Si tratta di "SecurityKISS VPN" scaricabile dal Play Store. Servizio Vpn che esiste da anni ormai (ogni tanto gira pure sul mio PC Linux insieme a Tor e altri tunnel etc). Alteri servizi Vpn mettono a disposizione solo una quantità di MB totale, una volta terminati bisogna pagare, mentre ripeto, "SecurityKISS" mette a disposizione 300 MB gratuiti ogni giorno che non sono pochi a mio avviso. Infatti la Stessa "Private Tunnel VPN" (di OpenVPN) mette solo 200 MB totali gratuiti a disposizione, una volta terminati i 200 MB bisogna pagare, altre mettono 1 oppure 2 GB etc ma poi bisogna pagare una volta terminati. Quindi con "SecurityKISS" dovete solo pagare un abbonamento mensile solo nel caso ogni giorno volete "oltrepassare i 300 MB". Il problema ripeto, queste App consumano un bel po' di batteria.

    Comunque, esistono anche alternative ottime come l'App Open-Source "OpenVPN Connect" basta scaricare la configurazione sempre da "vpngate" di ogni "singolo server" nella "SchedaSD/Memoria interna" e poi "importare" il profilo. Ma ripeto ancora una volta, queste applicazioni consumano un bel po' di batteria. Tanto vale configurare il software Vpn di default/integrato di Android che consuma nulla di batteria, a consumare sarà solo la connessione Vpn ma non l'App a differenza di "OpenVpn e SecurityKISS etc" che tengono impegnata la CPU costantemente anche se messe in foreground/background.

    Altra cosa importante e non da poco, utilizzare il software Vpn di default/integrato di Android evita che queste App Vpn di terzi possano raccogliere i nostri dati a nostra insaputa per poi inviarli ai loro server. 😉

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di denny89


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Se ne possono consolare uno anche io io consiglio cybergost, puoi rimanere collegato 3 ore senza scollegamento dal server.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Dimenticato nel mio precedente post di scrivere che, "SecurityKISS Tunnel VPN" tra l'altro non ha pubblicità alcuna, ottimo.

    Mentre per carità, "CyberGhost" oltre alla pubblicità invadente, tutte le funzioni sono a "pagamento", non solo, è gratuita solo per 11 giorni, poi bisogna pagare come da seguente screenshot. Installato per prova e subito disinstallato di corsa. 😀

    Spoiler:


    Ripeto, la miglior Vpn "sicura" è configurare il software di default/integrato di Android come scritto nel mio precedente post, oppure usare al massimo App e servizi Vpn "seri" come "SecurityKISS" e "OpenVPN" etc senza troppi fronzoli e promesse inutili con il rischio che queste App raccolgano i nostri dati per inviarli ai loro server.



    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di denny89


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Scusa @Malaya dimenticavo Che si parlasse di Android lol 😁 io sbagliando mi sono riferito quello su pc sorry 😁 😁

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Anche su PC, ci sono alternative migliori di questi software che talvolta "spillano" solo soldi e basta, come per esempio alcuni Antivirus a pagamento. Basta mettersi un po' di impegno e configurare il tutto manualmente a dovere senza ricorrere a software di terzi. Perché noi pensiamo che gli altri ci spiano ma poi, gira e rigira, ci spiano proprio questi software (anche a pagamento) che molte volte inviano i nostri dati ai loro server. Te lo dice uno che, quando usava Window prima di passare definitivamente a Linux usava "Comodo Security Firewall" e bloccava tutte le connessioni dei software, tenendo d'occhio tutte le connessioni in entrata/uscita del PC, altrettanto faccio ora su Linux e Android tramite "Iptables".

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy