CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 137
Discussione:

[UFFICIALE] Tastiera Gboard | Domande e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    È qualche mese oramai che ho iniziato ad usare questa tastiera al posto della Swiftkey e mi trovo abbastanza bene. Ho solo 2 problemi e volevo sapere se qualcuno è riuscito a risolverli.
    1: la mancanza dei suggerimenti in molti campi di digitazione (browser, diverse app etc.)
    2: l'assenza dello spazio automatico dopo la parola " po' ", so che è una cavolata ma la Swiftkey la riconosceva come parola a se e aggiungeva lo spazio

    Inviato dal mio XT1063 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    È qualche mese oramai che ho iniziato ad usare questa tastiera al posto della Swiftkey e mi trovo abbastanza bene. Ho solo 2 problemi e volevo sapere se qualcuno è riuscito a risolverli.
    1: la mancanza dei suggerimenti in molti campi di digitazione (browser, diverse app etc.)
    2: l'assenza dello spazio automatico dopo la parola " po' ", so che è una cavolata ma la Swiftkey la riconosceva come parola a se e aggiungeva lo spazio

    Inviato dal mio XT1063 utilizzando Tapatalk
    In effetti anche a me non mostra i suggerimenti nel browser, ma sono visualizzati correttamente in alcune app che ho provato (WhatsApp, Twitter, Gmail e l'app. e-mail del mio cellulare.).
    Non riesco, invece, a correggere la mancanza dello spazio dopo il po'; da questo punto di vista la tastiera swiftkey funzionava meglio.

    Inviato dal mio P8 lite usando Androidiani App

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agiggi78 Visualizza il messaggio
    In effetti anche a me non mostra i suggerimenti nel browser, ma sono visualizzati correttamente in alcune app che ho provato (WhatsApp, Twitter, Gmail e l'app. e-mail del mio cellulare.).
    Non riesco, invece, a correggere la mancanza dello spazio dopo il po'; da questo punto di vista la tastiera swiftkey funzionava meglio.

    Inviato dal mio P8 lite usando Androidiani App
    La questione dei campi di testo in cui non mostra suggerimenti l'ho risolta con un modulo Xposed, anche se non mi aiuterà per molto visto che tra poco dovrò cambiare telefono. Per il discorso delle correzioni sbagliate possono essere risolte solo da Google con degli aggiornamenti

    Inviato dal mio XT1063 utilizzando Tapatalk

  5. #64
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    La questione dei campi di testo in cui non mostra suggerimenti l'ho risolta con un modulo Xposed, anche se non mi aiuterà per molto visto che tra poco dovrò cambiare telefono. Per il discorso delle correzioni sbagliate possono essere risolte solo da Google con degli aggiornamenti

    Inviato dal mio XT1063 utilizzando Tapatalk
    Ciao mi potresti dire che modulo xposed hai usato?
    Io ho sempre usato la swiftkey, ho provato la Gboard e mi trovo meglio coi suggerimenti ma mi da troppo fastidio che non dà suggerimenti nel browser e sono tornato alla swiftkey

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Ciao mi potresti dire che modulo xposed hai usato?
    Io ho sempre usato la swiftkey, ho provato la Gboard e mi trovo meglio coi suggerimenti ma mi da troppo fastidio che non dà suggerimenti nel browser e sono tornato alla swiftkey
    Si chiama"always correct"

    Inviato dal mio XT1063 utilizzando Tapatalk

  7. #66
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Si chiama"always correct"

    Inviato dal mio XT1063 utilizzando Tapatalk
    Wow, funziona veramente! senti ma non c'è modo di avere i doppi simboli sui tasti? Cioè sulle altre tastiere ogni tasto ha anche un segno di punteggiatura (o parentesi o virgolette, ecc ecc), slla mia Gboard non ci sono doppi simboli. C'è un modulo anche per quello?

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Wow, funziona veramente! senti ma non c'è modo di avere i doppi simboli sui tasti? Cioè sulle altre tastiere ogni tasto ha anche un segno di punteggiatura (o parentesi o virgolette, ecc ecc), slla mia Gboard non ci sono doppi simboli. C'è un modulo anche per quello?
    Quello lo attivi dalle impostazioni, impostazioni>preferenze>pressione prolungata simboli

  9. #68
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se, e nel caso come, è possibile tornare ai bordi dei caratteri meno arrotondati com erano prima? (ovviamente evitando di tornare ad una versione più vecchia)

    Per intenderci
    dalle ultime versioni è così
    Spoiler:

    prima era così
    Spoiler:

  10. #69
    Snow24
    Guest
    Predefinito

    Se non passi ad una vecchia versione non si può. Se non ti piace prova il tema senza tasti separati

  11. #70
    Androidiano L'avatar di SFranco


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sapete qual'è l'ultima versione con ancora i bordi dei tasti squadrati, così:


Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy