CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

ascoltare la musica ma anche il mondo che ci circonda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ascoltare la musica ma anche il mondo che ci circonda

    ciao ragazzi/e ho cercato ma non ho trovato nulla sul forum ma stavo cercando come da titolo una app che mi permetta di ascoltare la musica ma anche il mondo che mi circonda ovviamente usando gli auricolari in dotazione del mio dispositivo (s7) qualcuno di voi mi puo aiutare?
    vorrei ascoltare la musica più in sicurezza magari quando si e per strada a lavoro in stazione e utile sentire il mondo che ci circonda e non isolarsi

    qualcosa del genere lo fanno per gli ausili acustici di ultima generazione collegandoli tramite app ma con ios

    ho trovato una app ma solo per ios si chiama awarness in fondo alla pagina divche che ce anche per android ma io non la trovo vi allego il link

    -------
    Ultima modifica di NiloGlock; 13-01-17 alle 07:08 - Motivo: Link rimosso

  2.  
  3. #2
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Semplicemente tenere all'orecchio "un solo auricolare" per sentire contemporaneamente la musica più rumori esterni del "mondo che ti circonda", non pensi?!? 😊

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Semplicemente tenere all'orecchio "un solo auricolare" per sentire contemporaneamente la musica più rumori esterni del "mondo che ti circonda", non pensi?!? ��

    Ciao.

    Inviato dal mio��Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    bhe per quello non ci voleva un genio ma non e la stessa cosa di avere entrambi gli auricolari

    a me personalmente avendo un solo auricolare succede che se mi chiamano dal lato dell'auricolare non sempre sento alla prima sarà che ci sono altri rumori che possono interferire ma avendo l'aiuto del microfono di sicuro va meglio

  5. #4
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    😂 non avevo ben capito cosa in realtà ti serve di preciso!!! Quindi tu tramite "microfono" vuoi sentire nonché "amplificare" i rumori esterni, in modo che i rumori esterni più "vicini" a te si sentano più della musica in quel "momento". Giusto?!?

    Non credo c'è nulla di simile per Android, purtroppo, magari fai un giro sul Play Store e su Google.

    Di conseguenza, ridendo e scherzando, credo proprio che quella di un "solo auricolare" è la soluzione più adatta invece di rischiare brutti inconvenienti 😂

    Ciao.



    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Link a blog concorrente rimosso...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy