CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

Monitorare i miei dipendenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoC Visualizza il messaggio
    Qualsiasi cosa sigli con avvocato e dipendenti che va contro la legge ha valore nullo.
    Esatto, e'' quello che dicevo (invano) anche io...

    Monitorando/leggendo il traffico dei tuoi dipendenti vai contro a innumerevoli leggi penali, non ultimo il segreto epistolare. Cambia avvocato.
    Non hai letto? Il problema non si pone piu', ora non deve piu' monitorare i suoi dipendenti ma i suoi 8 "nipoti".

    L'Italia e' un paese di furbi (alcuni) e di pecore (la maggioranza)...
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  2.  
  3. #22
    Data
    Guest
    Predefinito

    Meno male che ci sono state queste altre repliche, pensavo di essere stato il solo ad indignarmi per questa richiesta!

    Quanto poi ai 10 euro per pagare lo sviluppo di un'applicazione...mah! Neanche commento.

    Sento odore di troll...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Esatto, e'' quello che dicevo (invano) anche io...


    Non hai letto? Il problema non si pone piu', ora non deve piu' monitorare i suoi dipendenti ma i suoi 8 "nipoti".

    L'Italia e' un paese di furbi (alcuni) e di pecore (la maggioranza)...
    Esatto vorrei monitorare i miei nipoti, e se tu avessi letto con piu attenzione e meno pregiudizio avresti visto che ne ho 6 di nipoti da monitorare. Cosa c'è lo trovi improbabile?
    Se non hai intenzione di autarmi col software spia puoi anche semplicemente non rispondere piu qui...
    Comunque per chi avesse intenzione di aiutarmi ripeto quello che ho scritto nel mio ultimo post:
    "Ho provato il KIDLOGGER che sopra mi avete consigliato e il risultato che non riuscivo manco a scaricarlo, poi ho installato Dolphin browser e cosi ho risolto, poi però era in un formato compresso ed ho scaricato dal market android zip free file managment ma anche cosi mi dava errore nell'applicazione.
    1.Come posso fare?
    2.Dove trovo un ottimo emulatore android il piu simile possibile al galaxy next?
    Grazie ragazzi ancora e scusate se metto ancora una volta alla prova la vostra pazienza "
    Ringrazio chi proverà ad aiutarmi
    Saluti.

    ps: tanto per precisare, i miei dipendenti sono strafelici del datore di lavoro che hanno e dello stipendio che percepiscono. In media lo stipendio di un installatore è di 1100€ netti al mese lavorando anche di sabato e con stacco alle 18:30. Nella mia ditta si guadagnano netti 1350€ circa ed a questi aggiungo 100€ di buoni pasto, i tecnici staccano alle 17:30 e NON lavorano il sabato. La ditta è tutto quello che ho, esclusi i miei nipoti che sono gli unici della mia famiglia a non odiarmi, e vi posso assicurare che l'ambiente di lavoro è serenissimo.

    @Data:
    Mi pare che questo sia un forum in cui il servizio che viene offerto, di supporto, sia fondamentalmente gratuito. Se io non avessi parlato di soldi nessuno avrebbe detto nulla. Invece io, sono stato anche cortese, immedesimandomi nella ipotetica persona che si sarebbe applicata per sviluppare il software, ed ho convenuto in una piccola ricompensa/rimborso spese che potevo benissimo risparmiarmi. Sicuramente questi 10€ non ripagano la fatica ed il tempo ma è pur vero che qui non si vendono e non si comprano cose, inoltre se volevo comprarmela non mi rivolgevo a voi.
    Credo che mi abbiate attaccato un po troppo su questo aspetto quando invece non ho fatto altro che andare incontro alla persona che mi avrebbe aiutato.
    Per quanto riguarda i dipendenti, va bene, ognuno ha le sue opinioni ed è giusto esprimerle, ma basta farlo una volta, non c'è bisogno di ripeterlo. Se volete aiutarmi bene, se non condividete il motivo per cui io richiedo qualcosa dite la vostra opinione una volta e poi può bastare cosi...

    Grazie ancora
    Ultima modifica di VYCanisMajori; 21-06-11 alle 11:31

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    e comunque credo fermamente che quello che VYCanisMajori fa o non fa con la sua azienda (e i suoi dipendenti) sia un SUO problema e probabilmente dei SUOI dipendenti. Di sicuro trovare lavoro al giorno d'oggi non è facile, ma se le cose non stanno bene, come si dice, la porta è sempre aperta... E' giusto dare dei consigli, ma è SBAGLIATO giudicare a priori un comportamento/atteggiamento/richiesta altrui.
    Nessuno di noi può sapere come si lavora nell'azienda in questione e nessuno di noi può sapere se questa richiesta è stata fatta per SPIARE o semplicemente per disincentivare l'utilizzo di troppo "svago"....

    Vorrei vedere voi se aveste la fortuna di possedere un'azienda se non vi premunireste contro la tentazione (umana) di prendersi qualche libertà...

    Io non condivido la scelta di "spiare", ma credo che sia giusto porre dei limiti.
    Purtroppo non ho le conoscenze adatte per sviluppare nessun software e quindi non posso aiutarti, sicuramente però non mi permetto di giudicare la richiesta o la persona!!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    VYCanisMajori (21-06-11)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ah se prendessi 1350€+100€ di buoni pasto sarei molto contento pure io e sicuramente i blocchi che ho in ufficio non mi peserebbero...anzi non mi sfiorerebbero proprio!
    ma visto che prendo una miseria e ho pure internet stra bloccato (e il mio tentativo di aggirare il firewall con un programmino proxy mi è costato la lettera disciplinare) sinceramente questi controlli mi stanno sul culo!

    Se si vuole la produttività dei propri dipendente ci sono altri mezzi a mio avviso per incentivare...e non busta paga misera, sovraccarico di mansioni fuori di competenza e nel mio caso internet bloccato!non dico che ci devo stare 8 ore su 8 a cazzeggiare ma qualche momento di svago in 8 ore davanti al pc ci dovrebbe stare senza troppe pugnette!
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VYCanisMajori Visualizza il messaggio
    Esatto vorrei monitorare i miei nipoti, e se tu avessi letto con piu attenzione e meno pregiudizio avresti visto che ne ho 6 di nipoti da monitorare. Cosa c'è lo trovi improbabile
    Piu' che improbabile, diciamo quanto meno "sopspetto"?... Dici che hai 6 nipoti, che sono tutti e 6 minorenni, ai quali magnanimemente ora "casualmente" regali i 6 Galaxy Next che avevi acquistato per i tuoi dipendenti: io non posso ne' voglio piu' controbattere, sia perche' non ne ho le prove, ne' in fondo me ne viene nulla, quindi fai quello che vuoi ma insomma, ci concedi di dubitare della cosa?
    Se non hai intenzione di autarmi col software spia puoi anche semplicemente non rispondere piu qui...
    Sicuramente e' quello che faro' in questo thread, ma mi pare che, oltre al consiglio di evitare questa operazione vessatoria, una soluzione differente avevo provato a dartela (cercare un software che possa filtrare i siti sui quali non vuoi che vadano, cosa che penso si possa fare con una estensione di Dolphin, lo stesso che si usa per eliminare le pubblicita') visto che quello che proponevi tu era illegale (sempre secondo la mia modesta opinione) e ti esponeva a rischi (espone te, mica me, quindi sai che mi frega scusa?...).
    Se poi sei un buon datore di lavoro, mi fa piacere, meglio per te e per i tuoi dipendenti. Ma ti ripeto, io ti evidenziavo che che fargli firmare una qualche clausola vessatoria a MIO avviso (prova a consultare un altro avvocato o un giurista del lavoro e vedi che ti dice...) e' una violazione dei loro diritti e non potresti farlo.
    Io penso che dovresti lasciare ai tuoi dipendenti maggiore liberta' e dargli fiducia, se usano il cellulare per vedersi le donnine nude ma lo fanno fuori dall'orario di lavoro e senza gravare sui tuoi costi (avrai una flat dati immagino/spero...), poi vedi tu ovviamente la ditta e' tua.

    Per quanto riguarda i dipendenti, va bene, ognuno ha le sue opinioni ed è giusto esprimerle, ma basta farlo una volta, non c'è bisogno di ripeterlo. Se volete aiutarmi bene, se non condividete il motivo per cui io richiedo qualcosa dite la vostra opinione una volta e poi può bastare cosi...
    Per me sara' cosi', spero lo sia anche per te...
    Ciao.
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    e comunque credo fermamente che quello che VYCanisMajori fa o non fa con la sua azienda (e i suoi dipendenti) sia un SUO problema e probabilmente dei SUOI dipendenti. Di sicuro trovare lavoro al giorno d'oggi non è facile, ma se le cose non stanno bene, come si dice, la porta è sempre aperta... E' giusto dare dei consigli, ma è SBAGLIATO giudicare a priori un comportamento/atteggiamento/richiesta altrui.
    Nessuno di noi può sapere come si lavora nell'azienda in questione e nessuno di noi può sapere se questa richiesta è stata fatta per SPIARE o semplicemente per disincentivare l'utilizzo di troppo "svago"....

    Vorrei vedere voi se aveste la fortuna di possedere un'azienda se non vi premunireste contro la tentazione (umana) di prendersi qualche libertà...

    Io non condivido la scelta di "spiare", ma credo che sia giusto porre dei limiti.
    Purtroppo non ho le conoscenze adatte per sviluppare nessun software e quindi non posso aiutarti, sicuramente però non mi permetto di giudicare la richiesta o la persona!!!
    Ehi ehi ... fermi fermi ... se non sbaglio siamo ancora una Repubblica fondata sul lavoro, dove il lavoro è un diritto ... calma calma ... ogni azienda Italiana vive nello Stato Italiano con le sue leggi, ha dei diritti e dei doveri ... non esiste il discorso l'azienda è mia è faccio quello che voglio o meglio ci può stare ma fino ad un certo punto.

    Caro Fabio è proprio perchè ci sono persone che accettano condizioni di lavoro inammissibili (non parlo di questo caso) senza ribellarsi che il costo del lavoro si è abbassato e la crisi avanza. Che professionalità si può costruire uno sviluppatore di applicazioni per Android se non si indigna di fronte alle 10€ per il gelato offerte a fronte dello sviluppo di un'applicazione? Se non rivendica la sua professionalità e la qualità e la difficoltà del suo lavoro? Prova a dare 10€ ad un idraulico per un lavoro da centinaia di euro, vedi come ti tira dietro la chiave inglese!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lodecesa per il post:

    maurilios (21-06-11)

  11. #28
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    lodecesa, sono completamente d'accordo con te, ma come giustamente diceva VYCanisMajori in questo forum non si commissioni applicazioni a pagamento, quindi lui aveva "offerto" 10 euro pensando di fare cosa gradita... mi sembra un pò assurdo "massacrarlo" per questo, ma ovviamente ognuno è libero di fare e dire quello che vuole...
    Poi ci mancherebbe che non bisogna accettare condizioni di lavoro inammissibili, ma come dici giustamente tu, non è questo il caso...!!!

    Quello che volevo dire io è che ognuno è libero di fare richieste come meglio crede e non per questo gli altri sono liberi di metterlo alla gogna...

    Detto questo io non ho le capacità per aiutarlo, ma nemmeno per giudicarlo e non sono un suo parente (peccato perchè avrei avuto un bel telefono in regalo ) quindi non mi prendo a cuore questa situazione. Dico solo che siamo tutti bravissimi a giudicare l'operato degli altri, ma se ci trovassimo noi al suo posto...??? (ovviamente non chiedo risposte)
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    VYCanisMajori (21-06-11)

  13. #29
    Senior Droid L'avatar di maurilios


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    lodecesa, sono completamente d'accordo con te, ma come giustamente diceva VYCanisMajori in questo forum non si commissioni applicazioni a pagamento, quindi lui aveva "offerto" 10 euro pensando di fare cosa gradita... mi sembra un pò assurdo "massacrarlo" per questo, ma ovviamente ognuno è libero di fare e dire quello che vuole...
    Ti sbagli, rileggi bene quello che VYCanisMajori ha scritto:

    Quote Originariamente inviato da VYCanisMajori Visualizza il messaggio
    Se non dovesse esistere un software simile GRATUITO sono disposto a donare 10€ a chi si mette di buona volontà per scrivere questo software per me.
    Dalle mie parti "scrivere un software" ha un significato preciso e presuppone un lavoro, tutto il resto non mi interessa.

    P.S. Sono disposto a donare 10€ a chi mi installa una parabola a meno che non esista qualcuno che lo faccia gratuitamente.
    Ultima modifica di maurilios; 21-06-11 alle 14:14

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    OOOHHHH ma quanto al fate lunga, se non volete trasgredire perchè avete problemi ad usare un keylogger? Il cell aziendale deve essere usato solo per l'azienda quindi sms alla morosa o telefonate alla mamma non sono ammesse... la privacy non viene invasa perchè lui controlla quello che fai per il suo lavoro quindi..
    Ma soprattutto, se va bene ai suoi dipendenti, perchè dovete stracciargli gli zebedei?

    quante pippe che vi fateee

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy