CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

Contabilità personale per android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , anche se la richiesta iniziale è un po datata, volevo inserire fra le app proposte, la mia :

    https://play.google.com/store/apps/d...enfandroid.DB3

    è gratuita ha solo un piccolo banner pubblicitario che si vede quando siete collegati al web. E' inutile dire che secondo me è la migliore, l'ho pubblicata a fine agosto 2014 quindi ad oggi settembre 2014 , quindi è molto giovane ma già piena di funzioni e molte altre devo implementarle anche in base alle vostre richieste.
    Punti forti sono la personalizzazione delle note, la semplicità di utilizzo, la potenza delle interrogazioni possibili , l'export in csv (in diversi formati in base alle esigenze), la mia disponibilità nel implementare eventuali richieste di interesse comune, la gestione di più archivi e molto altro.
    Attendo vostri giudizi, consigli , segnalazioni, richieste.....grazie anticipatamente by enfandroid .


  2.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Discussioni simili

  1. dubbio personale su recovery
    Da fra78 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 09-11-09, 17:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy