in altri terminali samsung, il problema è stato risolto disintallando gli aggiornamenti dell'App google... vedi da gestione applicazioni se riesci a risolvere....
Grazie....appena ho due minuti vedo......sei stato prezioso...
qualche settimana fa ho installato l'app Homido Center. non ricordo esattamente la versione.
Dopodichè ho resettato il telefono ed ora quando vado su google play per reinstallarla,
mi dice che questa versione non è compatibile col dispositivo.
con la ricerca non compare. la trovo solo nelle mie applicazioni.
e dal browser mi dice sempre incompatibile e che l'ho già installata.
Il supporto Homido dice che loro non hanno modificato niente.
i requisiti minimi sono 4.4 o superiore.
che succede?
Unisco al thered di aiuti e info per dare maggior visibilità. ...
Riporta il firmware che hai e qualche utente che possiede il terminale può provare a darti un confronto....
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Spoiler:
non ricordo se l'ho fatto dal menu del telefono - impostazioni - Generale - Backup e Ripristino - Dati Personali - Ripristina dati di fabbrica.
oppure tramite hard reset.
come si fa il wipe di tutti i dati e della cache?
come devo fare per avere un dispositivo pulito al 100%?
vanno bene tutti modi? menu o hard reset?
altro?
AP: I9301IXCUAPH1
CP: I9301XXUAPG1
CSC: I9301IITVAOL1
cmq prima di riformattare vorrei vedere se si può risolvere in alto modo.
Ultima modifica di antipro; 27-01-17 alle 22:35
cancellare
Ultima modifica di antipro; 27-01-17 alle 22:33
Anzitutto, chiedo scusa per non ezsermi presentato nell'apposita sezione prima di aprire questo thread, ma mi sembra piuttosto inutile farlo, dato che dopo la risoluzione di questo problema me me andrò sicuramente.
Come da titolo, il mio dispositivo (Samsung Galaxy S3 neo con Android 4.4.2) è impossibilitato al download. Ho constatato, però, che ciò accade solo dopo che eseguo "reboot system now" dalla recovery mode. Come lo so? Non è la prima volta che accade, è successo lo stesso nel Maggio e nel Dicembre del 2016 e settimana scorsa. In questi casi ho sempre risolto il problemi con un Factory reset, ma sono stanco di dover ricorrere a questo metodo. Oggi ho compiuto l'errore di accendere il dispositivo in recovery mode, e ho eseguito la famosa azione. Dopo aver realizzato che Whatsapp non scaricava alcun tipo di immagine, ho fatto 2+2 e ho capito che era proprio il reboot system now il problema (anche settimana scorsa mi era capitato di accendere il telefono in recovery).
Visto che sono arcistufo di fare ripristini, trasportando media su Google Drive e perdendo contatti, accorro qui per chiedere aiuto a chi, chiaramente, ne sa più di me.
Dubito fortemente che possa essere dovuto a quella voce della recovery.
Sposto in sezione S3 Neo.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone: