CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Tante cose tutte uguali?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tante cose tutte uguali?

    Ciao a tutti!Sono nuovo del mondo android, martedi ho comprato il sony ericson xperia x8 della 3.
    Sfogliando un pò di applicazioni già installate ho notato che molte mi sembrano uguali, e non riesco a capire la differenza tra una e l'altra:GEOTAGS,MAPS,IL NAVIGATORE E LATITUDE, mi aprono tutte quante la mappa, ma che cambia effettivamente tra una e l'altra?
    Poi ho notato che di tanto in tanto le applicazioni si aprono per i fatti loro, mi dite il nome di un' app per freezarle?Cosi le posso utilizzare solo quando ne ho bisogno?
    Per ora di app importanti ho installato ZDbox che comprende 6 app compreso task killer e 3g traffic, ma non permette di bloccarle.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    maps è google maps niente da dire, latitude e geotag sono per segnalare i posti di interesse e cose così e il navigatore per andare da una parte all'altra...
    se intendi maps è un processo che non puoi chiudere perchè serve ad android .-.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capito. e per quanto riguarda un app per freezare c'è?o sarebbe fantastica un app che ti permette di decidere quali programmi possono scambiare dati e quali no,e magari consentire lo scambio dati solo quando il programma è utilizzato in maniera diretta.Perche se uno lascia attivo il traffico dati allora anche quando non usi nessuna app, in automatico c'è dello scambio dati, e si consuma batteria e credito. Invece se si disabilita il traffico dati allora anche se si va ad utilizzare un'app direttamente, bisogna riabilitarlo oppre non trasmette.
    Capito cosa intendo?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Qualche esempio?


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Papolo Visualizza il messaggio
    capito. e per quanto riguarda un app per freezare c'è?o sarebbe fantastica un app che ti permette di decidere quali programmi possono scambiare dati e quali no,e magari consentire lo scambio dati solo quando il programma è utilizzato in maniera diretta.Perche se uno lascia attivo il traffico dati allora anche quando non usi nessuna app, in automatico c'è dello scambio dati, e si consuma batteria e credito. Invece se si disabilita il traffico dati allora anche se si va ad utilizzare un'app direttamente, bisogna riabilitarlo oppre non trasmette.
    Capito cosa intendo?
    Freezarle? Titanium backup lo fa. Esegui il root del telefono e installalo da market.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma facendo il root poi si toglie la garanzia giusto?poi siccome il mio telefono è brandizzato non vorrei che mi scalassero 40 euro come dice l'offerta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy