CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Tante cose tutte uguali?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tante cose tutte uguali?

    Ciao a tutti!Sono nuovo del mondo android, martedi ho comprato il sony ericson xperia x8 della 3.
    Sfogliando un pò di applicazioni già installate ho notato che molte mi sembrano uguali, e non riesco a capire la differenza tra una e l'altra:GEOTAGS,MAPS,IL NAVIGATORE E LATITUDE, mi aprono tutte quante la mappa, ma che cambia effettivamente tra una e l'altra?
    Poi ho notato che di tanto in tanto le applicazioni si aprono per i fatti loro, mi dite il nome di un' app per freezarle?Cosi le posso utilizzare solo quando ne ho bisogno?
    Per ora di app importanti ho installato ZDbox che comprende 6 app compreso task killer e 3g traffic, ma non permette di bloccarle.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    maps è google maps niente da dire, latitude e geotag sono per segnalare i posti di interesse e cose così e il navigatore per andare da una parte all'altra...
    se intendi maps è un processo che non puoi chiudere perchè serve ad android .-.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito