CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto per download strano o forse virus su telefono android

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per download strano o forse virus su telefono android

    Buongiorno,
    per prima cosa mi scuso se magari sto procedendo in maniera errata per l'invio della mia richiesta, sono accettati consigli su come utilizzare il forum. Secondariamente avrei necessitā di un aiuto.
    Ho un htc one m8 e da un paio di giorni quando c'č la connessione dati accesa (o il wifi) parte un download strano che ha come nome "come fare per".
    Non c'č verso di interromperlo o capire cosa sia (se file o app) o da dove deriva...
    Personalmente non navigo e non clicco mai su cose strane da questo deriva la mia preoccupazione. Vorrei capire se a qualcuno č capitato e sa darmi maggiori informazioni.

    Grazie per l'aiuto!
    Saluti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localitā
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prue611 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    per prima cosa mi scuso se magari sto procedendo in maniera errata per l'invio della mia richiesta, sono accettati consigli su come utilizzare il forum. Secondariamente avrei necessitā di un aiuto.
    Ho un htc one m8 e da un paio di giorni quando c'č la connessione dati accesa (o il wifi) parte un download strano che ha come nome "come fare per".
    Non c'č verso di interromperlo o capire cosa sia (se file o app) o da dove deriva...
    Personalmente non navigo e non clicco mai su cose strane da questo deriva la mia preoccupazione. Vorrei capire se a qualcuno č capitato e sa darmi maggiori informazioni.

    Grazie per l'aiuto!
    Saluti!
    Se tieni premuto sulla notifica non ti da informazioni sulla App che la genera? O un "informazioni app" o simili

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, ho provato a cliccarci sopra, a spostarla lateralmente per annullarla, ad aprire la cartella download o il play store per vedere se da qualche parte sbucava ma zero..
    apparentemente non "accadono" cose strane al telefono ma preferirei sapere cosa č....

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Localitā
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prue611 Visualizza il messaggio
    No, ho provato a cliccarci sopra, a spostarla lateralmente per annullarla, ad aprire la cartella download o il play store per vedere se da qualche parte sbucava ma zero..
    apparentemente non "accadono" cose strane al telefono ma preferirei sapere cosa č....
    Bada bene, le opzioni dovrebbero uscire quando tieni premuto non al semplice clic

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si mi sono espressa male, non ci ho cliccato sopra e basta, ho tenuto premuto sopra il download o quello che era...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy