CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Qualcuno sa come si usa Audio Rocket?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come si usa Audio Rocket?

    Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e nuovo sull'utilizzo di Android.
    Sul Play Store ho trovato questa meravigliosa app (Audio Rocket Beta, appunto) che promette di farti solo ascoltare i contenuti di youtube senza fare il rendering del video.
    Ottimo per ascoltare la musica in mobilità risparmiando il traffico dati dovuto ai video (e funziona anche a schermo spento).

    Oh, mi sento un idiota ma non riesco ad usarla. Mi fa impostare la risoluzione dei video, ma non riesco a capire come inibire completamente il video ed ascoltare solo l'audio.

    Qualcuno di voi la usa? O vuole scaricarla giusto per aiutarmi?
    Accetto anche suggerimenti di altre app, che possano riprodurre solo l'audio di youtube senza scaricarne il video...

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono riuscito a capire, anche se mi ci è voluto un po'...Praticamente, per ridurre il video in finestra, invece di cliccare play devi cliccare l'icona in alto delle cuffie. Poi, se vuoi ascoltare solo l'audio, ti basta cliccare sull'icona dell'app che ti è apparsa accanto ed il video andrà direttamente in modalità background. Ciao Ciao,
    Canta01.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Canta01 Visualizza il messaggio
    Io sono riuscito a capire, anche se mi ci è voluto un po'...Praticamente, per ridurre il video in finestra, invece di cliccare play devi cliccare l'icona in alto delle cuffie. Poi, se vuoi ascoltare solo l'audio, ti basta cliccare sull'icona dell'app che ti è apparsa accanto ed il video andrà direttamente in modalità background. Ciao Ciao,
    Canta01.
    È vero, funziona così. Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy