CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Applicazione rubrica dialer Android 5.0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazione rubrica dialer Android 5.0.1

    Salve Ragazzi sono nuovo del forum e confidando in voi si espongo la mia esigenza:
    Possiedo un Samsung Galaxy S4 modello GT-I9515 con android 5.0.1 che utilizzo per lavoro e sul quale ho memorizzato i numeri telefonici dei miei clienti; inserendo nel campo rubrica di Android “Nome” il Nome dell’impresa mia Cliente e nel campo “Suffisso” il nome del titolare di tale impresa.
    Tuttavia all'arrivo della chiamata il mio Galaxy S4 mi fa vedere sul display, solamente un rigo che essendo spesso e volentieri un testo parecchio lungo come ad esempio: “Impresa edile Costruzioni Generali srl” non appare giustamente per intero sul display.
    Di conseguenza vorrei poter sostituire l’applicazione nativa delle telefonate con una che all'arrivo delle chiamate mi faccia apparire sul display almeno due righe di testo e non una.
    Ovvero il campo Nome nella prima riga ed il campo suffisso sulla seconda riga in modo da poter visualizzare l’intero contatto all'arrivo di una chiamata come ad esempio..
    Impresa edile Costruzioni….
    Mario Rossi
    Ho provato diverse applicazioni scaricate dal Playstore ma, nonostante tutti i vari settaggi, all’arrivo della chiamata visualizzo sempre quello nativo di android
    In alternativa vi chiedo esiste qualche modo per rendere tale testo scorrevole e non fisso? In modo che lo si possa leggere per intero all'arrivo della chiamata.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di denny89


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    https://play.google.com/store/apps/d...ender.callerid

    Provala questa non la ho installata ma ora vedo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy