CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Disattivare - Account Samsung , Samsung Galaxy Apps e Pusch service

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Disattivare - Account Samsung , Samsung Galaxy Apps e Pusch service

    Salve ragazzi.

    Potreste gentilmente dirmi se e' davvero necessario tenere attiva l'applicazione Samsung Galaxy Apps con il relativo Samsung Puh Service?
    Come saprete per poter sfruttare tutte le potenzialita' dello Store Samsung Galaxy Apps e' necessario un account Samsung e l'applicazione Samsung Push Service, ma e' davvero necessario tenere queste applicazioni attive?
    E' da un bel po' che non ho a che fare seriamente con un device Samsung, ma essendo un patito dell'ottimizzazione, tempo fa disattivai per direttissima Samsung Galaxy Apps e Samsung Puh Service, sia perche' non li usavo e sia perche' mi occupavano memoria inutilmente, ma effettuando alcune ricerche, sono venuto a sapere che per aggiornare le app preinstallate by Samsung o aggiungerne funzioni a una delle app esistenti, come quella per la fotocamera e' necessario tenerle attive.
    Personalmente della maggior parte delle app preinstallate di Samsung ne ho sempre fatto a meno, infatti se possibile le ho sempre disattivate per direttissima, ma se e' vero che gli aggiornamenti importanti come quelli della fotocamera vengono rilasciati dallo Store Samsung(Samsung Galaxy Apps), penso proprio che dovro' pensarci due volte prima di commettere qualche errore.

    Che ne pensate al riguardo?
    Attualmente e' vostra abitudine disattivare Samsung Galaxy Apps e Pusch service?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy