CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

AIUTO applicazione Screen mirroring da NOTE4 a S3 esiste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    AIUTO applicazione Screen mirroring da NOTE4 a S3 esiste?

    Ciao a tutti,
    chiedo se possibile un consiglio, ho necessità di vedere tramite screen mirroring o similare, il contenuto del mio note4 su un altro dispositivo android di preciso il samsung s3, nel dettaglio vorrei usare il samsung s3 solo come display esterno.
    Ho cercato varie app, e anche quelle ufficiali ma non trovo nulla che mi permetta realmente di eseguire quello che richiedo.
    io vorrei tramite bluetooth o wifi, usare all'aperto questa funzione, senza passare da modem esterni.
    questa funzione mi serve perchè il mio scooter ha la possibilità di alloggiare il samsung s3, ma non il note4, quindi quando faccio viaggi lunghetti vorrei sfruttare lo schermo solo per visionare le notifiche: chiamate, messaggi, whatsapp, che visionerei fermandomi ovviamente. Il note 4 invece lo terrei dentro lo zaino e nel sottosella.
    So che può essere una richiesta un pò strana....ma cavolo vorrei riuscirci...
    chi mi può aiutare?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Fai attenzione perchè il note 4 non permette lo screening mirroring per quello che mi ricordo. Non so quali prove tu abbia fatto. Calcola che anche la risoluzione tra i due è diversa di parecchio. Ne sparo una. Potrebbe darsi che le app che hai utilizzato non si aprano con i DPI di default. Ma è solo un dubbio

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

    Se ti serve solo per le notifiche e non per video o altro. Prova a installare app come parallel space. Ti permette di avere due account sullo stesso terminale. 2 WhatsApp o Gmail o altro

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 15-05-17 alle 20:33 - Motivo: Unione post consecutivi
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il note 4 ha lo screen mirroring, tant'è che lo uso con la mia tv di casa....però vorrei far comunicare i due, magari con qualche app specifica. ho cercato su play store ne ho installato almeno 5 diverse ma niente...uno non vede l'altro e viceversa....

  5. #4
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Io non so le condizioni del tuo terminale. Anzi dei tuoi. Io ho fatto l'operazione con Allcast sul play store. Hai già provato questa?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ora provo anche questa

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Se ti serve solo per le notifiche e non per video o altro. Prova a installare app come parallel space. Ti permette di avere due account sullo stesso terminale. 2 WhatsApp o Gmail o altro

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Fai attenzione perchè il note 4 non permette lo screening mirroring per quello che mi ricordo. Non so quali prove tu abbia fatto. Calcola che anche la risoluzione tra i due è diversa di parecchio. Ne sparo una. Potrebbe darsi che le app che hai utilizzato non si aprano con i DPI di default. Ma è solo un dubbio

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Post consecutivi uniti...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy