CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Exchange ActiveSync Marshmallow LTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Redmi 6a

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Exchange ActiveSync Marshmallow LTC

    Ciao.

    Ho un problema: devo sincronizzare il mio account aziendale su un server Exchenge ActiveSync col mio tablet LTC (cinese).

    I miei colleghi con i vari dispositivi più blasonati (sempre Android) non hanno difficoltà, ma col mio non funziona. O meglio, funziona ma per poco!

    In sostanza dopo aver fatto la procedura per aggiungere l'account avviene la sincronizzazione sia delle email (sull'app email) e del calendario (sull'app calendar) ma dopo pochi secondi spariscono sia le mail che gli appuntamenti e non c'è verso di risincronizzarli.

    Una differenza che probabilmente è rilevante, rispetto ai miei colleghi, è che nell'elenco dei tipi di account che appaiono in impostazioni/Account/Aggiungi account a me non compare 'Exchenge ActiveSync' mentre a loro si, quindi io devo collegare il mio account con il modello 'Email Exchenge'. Di fatto i dati da inserire sono gli stessi e il server risponde correttamente al momento della connessione, chiedendo le autorizzazioni ecc., ma alla fine non funziona!

    C'è forse la possibilitá di implementare qualche servizio che manca, installando qualche app?

    Chiedo aiuto ai più esperti di me!!!! Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Redmi 6a

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Aggungo: da qualche ricerca forse ho individuato che la questione potrebbe essere che manca il supporto a EAS (Exchange ActiveSync) e invece ho il supporto a EWS (Exchange Web Service), che probabilmente non è sufficiente. Può essere?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Redmi 6a

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Nessun aiuto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy