Ciao.
Ho un problema: devo sincronizzare il mio account aziendale su un server Exchenge ActiveSync col mio tablet LTC (cinese).
I miei colleghi con i vari dispositivi più blasonati (sempre Android) non hanno difficoltà, ma col mio non funziona. O meglio, funziona ma per poco!
In sostanza dopo aver fatto la procedura per aggiungere l'account avviene la sincronizzazione sia delle email (sull'app email) e del calendario (sull'app calendar) ma dopo pochi secondi spariscono sia le mail che gli appuntamenti e non c'è verso di risincronizzarli.
Una differenza che probabilmente è rilevante, rispetto ai miei colleghi, è che nell'elenco dei tipi di account che appaiono in impostazioni/Account/Aggiungi account a me non compare 'Exchenge ActiveSync' mentre a loro si, quindi io devo collegare il mio account con il modello 'Email Exchenge'. Di fatto i dati da inserire sono gli stessi e il server risponde correttamente al momento della connessione, chiedendo le autorizzazioni ecc., ma alla fine non funziona!
C'è forse la possibilitá di implementare qualche servizio che manca, installando qualche app?
Chiedo aiuto ai più esperti di me!!!! Grazie