CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Samsung Cloud

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Cloud

    Ciao a tutti,
    ho un samsung galaxy s6 che dopo l'ultimo aggiornamento continua quotidianamente a rompere le palle lui e il salvataggio di dati e foto su questo fantomatico "samsung cloud".
    Ora, io sul cellulare ho una marea di foto e documenti privati che proteggo come un normale essere dotato di cervello: in applicazioni cassaforte (tipo vaulty per le foto). E non ho mai messo un cavolo online perché per quanto ne so (e ne so poco), un eventuale hacker avrebbe gioco molto più semplice ad entrare in un cloud online piuttosto che nel mio cellulare.
    Dando per scontata questa nozione (che se è sbagliata vi invito anche a correggermi), oggi mentre cancellavo foto inutili fra quelle ricevute su whatsapp, è apparso sotto al messaggio "sicuro di eliminare la foto?" la dicitura "verrà spostata nel cestino di samsung cloud".
    Ora, non so quante cavolo di foto e documenti ricevuti ultimamente siano stati salvati in questo stramaledettissimo cloud, non ho idea riguardo alla possibilità che foto e documenti siano ancora in questo cloud anche se nel cellulare le ho spostate nelle app cassaforte, e non so dove andare per entrare in questo schifo di cloud (su google non c'è NIENTE).
    Quindi, mi appello alle vostre conoscenze:
    1) come si fa ad entrare nel samsung cloud
    2) come si fa ad eliminare TUTTO quello che c'è dentro
    3) come si fa a disattivare PER SEMPRE il backup di ciò che mi arriva o che salvo sul cellulare

    Poi ci sarebbero anche la
    4) come cazzo si sono permessi di fare una cosa del genere senza chiedere autorizzazioni
    ma lasciamo stare
    adoro samsung e android ma devo ammettere che nessuno di quelli che conosco che hanno apple si sono mai ritrovati in una cosa simile.

    (ovviamente ammesso che sia un cloud online e non qualcos'altro tipo la memoria interna di un cellulare. in quel caso vanno solo insultati perché non c'è spiegato da nessuna parte)
    Ultima modifica di AlexOffLimits; 28-05-17 alle 00:31

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy