CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 74 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 731
Discussione:

[RACCOLTA] Rubrica e sincronizzazione | Info, dubbi e domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Numeri che spariscono dalla rubrica contatti

    So che ogni tanto mi sparisce qualche numero dal rubrica contatti sapete dirmi perché?

  2.  
  3. #692
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trittico69 Visualizza il messaggio
    So che ogni tanto mi sparisce qualche numero dal rubrica contatti sapete dirmi perché?
    Unisco alla discussione dedicata ed ufficiale.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #693
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho sempre avuto problemi con la rubrica e la sincronizzazione. Tenendola attiva mi ritrovavo decine di contatti indesiderati che andavano ad intasare la rubrica.
    Oramai tengo sempre la sincronizzazione disattivata ma mi chiedevo se c'era un modo per non far aggiungere contatti in rubrica tramite la sincronizzazione (come se si potesse isolare/eliminare tutto ciò che c'è sull'account google per rimanere solo con i contatti salvati tramite file vcf).

  5. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come da titolo, vorrei aggiungere i contatti registrati nella rubrica della sim in un gruppo locale, ma i contatti visti sono solo quelli che si trovano nella rubrica del telefono.

    Qualche consiglio a riguardo ?

  6. #695
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Ho sempre avuto problemi con la rubrica e la sincronizzazione. Tenendola attiva mi ritrovavo decine di contatti indesiderati che andavano ad intasare la rubrica.
    Oramai tengo sempre la sincronizzazione disattivata ma mi chiedevo se c'era un modo per non far aggiungere contatti in rubrica tramite la sincronizzazione (come se si potesse isolare/eliminare tutto ciò che c'è sull'account google per rimanere solo con i contatti salvati tramite file vcf).
    Con sync attivata selezioni i contatti e li elimini. Non ho capito bene "rimanere solo con i contatti salvati tramite file vcf" ma una volta che la rubrica ha solo i contatti che vuoi (magari nessun contatto) puoi caricare un vcf, certo. Se vuoi disattivare la sincronizzazione puoi farlo da impostazioni -> account -> (tuo acc google) disattiva spunta da "dettagli persone" o voce simile.
    Se posso darti un consiglio comunque usa la sync che è comoda e utile... vai qui: https://contacts.google.com e con un po di tempo fai pulizia,i gruppi mi sono molto utili per organizzare i contatti e sono abbastanza certo potrai poi non sincronizzare o quantomeno nascondere determinati gruppi


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. #696
    Androidiano L'avatar di denny89


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non so se può servire

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  8. #697
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glandroid Visualizza il messaggio
    Come da titolo, vorrei aggiungere i contatti registrati nella rubrica della sim in un gruppo locale, ma i contatti visti sono solo quelli che si trovano nella rubrica del telefono.

    Qualche consiglio a riguardo ?
    Quote Originariamente inviato da denny89 Visualizza il messaggio
    Non so se può servire

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Unisco alla discussione dedicata a rubrica e sincronizzazione.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #698
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Con sync attivata selezioni i contatti e li elimini. Non ho capito bene "rimanere solo con i contatti salvati tramite file vcf" ma una volta che la rubrica ha solo i contatti che vuoi (magari nessun contatto) puoi caricare un vcf, certo. Se vuoi disattivare la sincronizzazione puoi farlo da impostazioni -> account -> (tuo acc google) disattiva spunta da "dettagli persone" o voce simile.
    Se posso darti un consiglio comunque usa la sync che è comoda e utile... vai qui: https://contacts.google.com e con un po di tempo fai pulizia,i gruppi mi sono molto utili per organizzare i contatti e sono abbastanza certo potrai poi non sincronizzare o quantomeno nascondere determinati gruppi
    Dopo averci perso un bel po' di tempo sono riuscito a sistemare i contatti sincronizzati con Google, ora in compenso ho un altro problema. Tutti i contatti che sono collegati a WhatsApp presentano il numero "sdoppiato". Se entro nel dettagli del contatto trovo il nome e 2 volte il numero del contatto. Ora questo non è un grosso problema perché comunque per l'uso che faccio della rubrica non cambia nulla però sul menù contatti di Google che rsggiungo con link che mi hai lasciato trovo tutti i numeri che ho sincronizzato con un +1 vicino.

  10. #699
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    buongiorno.da ieri sera, in fase di nuova configurazione del nuovo s8 arrivato, , ho un problema che mi sta ' letteralmente facendo diventare pazzo.
    premetto che, cambio (come tanti di voi ) cell abbastanza frequentemente e quindi, ho i contatti memorizzati nel mio account google (che per comodita' chiameremo MIO)

    ho inserito le credenziali dell'account MIO e attivato la sincro dei contatti,oltre ad altre di mio interesse(gmail, drive etc)

    insieme a mia moglie usiamo un altro account con cui condividiamo un calendario, per motivi di lavoro.questo account lo chiameremo per comodita',MOGLIE
    ho inserito le credenziali dell'account moglie, SINCRONIZZANDO SOLO IL CALENDARIO

    qui' viene il bello: scarico whatsapp, e mi ritrovo i contatti dell' account MIO piu' quelli presenti nell'account MOGLIE
    se entro in rubrica e seleziono come visualizzazione" solo account MIO", vedo solo i miei contatti
    se seleziono come visualizzazione" tutti i contatti" VEDO ANCHE I CONTATTI DELL' ACCOUNT MOGLIE

    HO provato a disinstallare l'account MIO e reinstallarlo, ma inutilmente
    stessa cosa fatta per whatsapp

    chi mi puo' gentilmente aiutare? prima volta che mi succede una cosa cosi'...

    aggiungo che ho provato ora ad eliminare l'account Moglie e i suoi contatti sono spariti da whatsapp
    avendo pero' l'esigenza di reinserirlo(per sincro il calendario), l'ho fatto: ho subito disattivato la sincro dei contatti, ma nonostante questo, li aveva gia' sincroinizzati!!!!
    GALAXY S20 PLUS

  11. #700
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono appena passato da iphone a Samsung s8.
    Non riesco a capire una cosa che sembrerà stupida ma in realtà non penso lo sia.
    Ho tentato di importare i numeri della rubrica del vecchio iphone tramite vcard su gmail ma senza successo. Fin qua non è un problema.
    Ad un certo punto però, dopo aver scaricato gli account email e WhatsApp, mi sono ritrovato la rubrica del Samsung piena di contatti. Importati dalla casella email Hotmail, da WhatsApp e via dicendo.
    Io non ho mai fatto nulla per importare questi contatti, ma li ritrovo nel telefono.
    Il Samsung ha importato autonomamente i contatti WhatsApp? E anche quelli Hotmail (che tra l'altro non ho mai salvato su Hotmail, a meno che l'iphone non abbia fatto in passato qualche giochetto?)!
    Ed ancora, i contatti di WhatsApp non sono completi ma ne mancano alcuni. Come funziona esattamente la rubrica android? Prende i contatti dai miei account e li trasferisce, ma a quanto pare soltanto parzialmente?
    Abbiate pazienza non ci sto capendo più nulla.

Pagina 70 di 74 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy